Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2009

Press release: NUOVE CERTIFICAZIONI SWIFT PER LE SOLUZIONI TAS

Milano, 14 ottobre 2009 – TAS Group, società leader nelle soluzioni software e servizi per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari, ha ottenuto nuove certificazioni SWIFT per la suite di prodotti per la gestione di tutti i messaggi interbancari GARI GOLD Transaction Flow Manager (GG TFM).

Alla suite GG TFM è stata assegnata la prestigiosa certificazione SWIFTReady Application Financial EAI 2009 .
 
La certificazione SWIFTReady Application SEPA 2009  è stata invece riconfermata per il prodotto “GG TFM for SEPA Credit Transfers” e da quest’anno è stata assegnata anche al prodotto “GG TFM for SEPA Direct Debits”.

Sono state inoltre riconfermate le certificazioni SWIFTReady Application Cash Reporting User 2009 e SWIFTReady Application Cash Reporting Provider 2009 per il prodotto “GG TFM for Cash Reporting”.
 
TAS Group, che ha sviluppato un’expertise riconosciuta nel settore bancario, è fornitore di servizi SWIFTReady e servizi di consulenza attraverso esperti certificati SWIFT, per progetti di implementazione e integrazione dei sistemi, consulenza generale e assistenza per configurazioni specifiche. Queste attività integrano l’offerta di prodotti e servizi SWIFT, garantendo ai clienti la possibilità di realizzare sinergie e risparmi.
 
Prosegue quindi il rapporto di collaborazione nato nel 2000 fra TAS Group e SWIFT per l’installazione, l’integrazione e il supporto di tutti i prodotti e progetti SWIFT in Italia, nell’ottica di soddisfare le più ampie esigenze della comunità finanziaria.

Tramite la società controllata Tasamericas, TAS Group è inoltre SWIFT Regional Partner per i paesi dell’America Latina: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay.

Press release in allegato.

Cordiali saluti,
Massimo Mendola
--

Massimo Mendola
Twister communications group

Tel. 02/438114611
Cellulare 3384374787



 
“I dati dell’interessato sono trattati da Twister communications group S.p.A. nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/2003. Questi può esercitare, in ogni momento, i propri diritti ai sensi dell’art. 7 della stessa legge.

Personal data are processed in accordance with D.Lgs. n. 196/2003. Rights may be exercised in accordance with article 7.

Il presente messaggio è strettamente riservato ed è esclusivamente destinato alla società, ente e/o persona indicati come destinatari/o. Chi riceve la presente comunicazione, se non è l'effettivo destinatario o un dipendente o la persona responsabile della consegna, è tenuto a non farne alcun uso, copia distribuzione o divulgazione. Quanto inviato e ricevuto per errore da società, ente e/o persona diversi da quelli indicati sopra non deve essere letto né divulgato in qualsiasi modo e, previo avviso, deve esserci restituito, a nostre spese in originale, oppure distrutto. Per qualsiasi  comunicazione ovvero in caso di illeggibilità o incompleta ricezione di quanto trasmesso si prega contattare al più presto il numero 02 438114200.

This e-mail is confidential and may well also be legally privileged. If you have received it in error, you are on notice of its status. Please notify us immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Please do not copy it or use it for any purposes, or disclose its contents to any other person: to do so could be a breach of confidence. Thank you for your co-operation. Please contact us on +39 02 438114200 if you need assistance”.


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota