Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2009

Dymo, lo specialista dell'organizzazione in ufficio, presenta la gamma prodotti

DYMO, la soluzione essenziale per l’ organizzazione quotidiana del tuo ufficio

 

Le soluzioni DYMO per migliorare la tua postazione di lavoro

 

Le soluzioni proposte da Dymo sono efficienti, convenienti e, soprattutto, semplici da usare. Possono essere utilizzate per varie applicazioni, ad esempio per etichettare scatole, pacchi, raccoglitori, CD, album fotografici e molto altro ancora.

 

OTTIMIZZA L’ORDINE IN UFFICIO CON DYMO

 

Essere ben organizzati è un modo efficace per essere riconosciuti a livello professionale. Tramite l’efficienza e l’ordine è possibile stabilire buone relazioni al lavoro ed evitare stress inutile.

 

Con le soluzioni DYMO è possibile ottimizzare l’organizzazione in ufficio. Infatti:

·      una postazione ordinata consente di trovare i propri documenti in modo più semplice

·      le etichettatrici Dymo migliorano il sistema di archiviazione riducendo la carta e ottimizzando lo spazio a disposizione

·      con la possibilità di etichettare raccoglitori e file è più semplice condividere i documenti con i colleghi senza dover creare copie aggiuntive, risparmiando così tempo e carta

 

SOLUZIONI INTELLIGENTI PER MANTENERE LA CALMA, ESSERE PROFESSIONALI ED EFFICIENTI IN UFFICIO

 

Il prodotto DYMO più indicato alle tue esigenze a seconda delle diverse abitudini

 

LabelWriter è un semplice dispositivo che si collega comodamente al PC/Mac o LabelManager da scrivania per stampare comode etichette. CardScan è lo scanner piccolo e compatto che permette di trasformare i biglietti da visita in un file digitale da archiviare comodamente sul PC/Mac.

 

Sei letteralmente travolto dai documenti? LabelWriter 400 è la soluzione giusta

 

Hai accumulato abbastanza etichette sulla scrivania e non sei soddisfatto di quello che hai fatto? LabelWriter 400 è un must.

Ideale per l'invio di grandi quantità di buste e posta, LabelWriter 400 è lo strumento essenziale per coloro che amano un lavoro ben fatto e che stampano un gran numero di etichette, massimizzando il risultato e minimizzando la possibilità di errori e inutili sprechi di etichette.

 

Organizzazione professionale? LabelManager è la soluzione giusta

 

Dedicata agli “organisation addicts” e a chi ha necessità di stampare etichette ogni giorno, la nuova  LabelManager 210D è l’etichettatrice da scrivania adatta ad ogni tipo di esigenza. Versatile e facile da usare, LabelManager 210D riassume in sé le caratteristiche essenziali di una etichettatrice professionale

 

Pile di biglietti da visita sulla scrivania? Da oggi è tutto più semplice grazie a CardScan

 

CardScan Executive è un lettore di biglietti da visita con un software di gestione incluso. E’ semplice da sincronizzare con Outlook, PDA, smartphone, Lotus Notes e molti altri dispositivi. Grazie a CardScan l’archiviazione delle informazioni contenute nei biglietti da visita è ancora più semplice e rapida.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota