Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2009

A pochi giorni da un compleanno

Ed eccoti lì a pochi giorni dal suo compleanno e, di nuovo, in cattive acque. Ci risiamo, è accaduto a Natale, a San Valentino, perfino il giorno dell'anniversario, manca poco, veramente poco e non hai ancora la più pallida idea di cosa comprarle. D'altronde tra lavoro, impegni dell'ultim'ora, scadenze e riunioni il tempo per girovagare per negozi non lo hai proprio mai trovato, ma lei, purtroppo per te, anche questa volta non ti crederà.
 
A questo punto hai sempre le solite due alternative possibili che ti si svelano dinanzi agli occhi:  chiedere un permesso al supercapo per scorazzare nel centro della città alla ricerca matta del regalo giusto, destreggiandoti con abilità tra una folla di shopper impazziti, o cercare di sfruttare quei pochi, pochissimi istanti morti della tua giornata per buttarti a capofitto in un'estenuante ricerca su Internet, e cercare, tra  migliaia di siti di e-commerce, quello più adatto alle tue esigenze. L'ultima volta hai fatto così, e ad esser sinceri, non è poi andato tutto come avevi programmato, un regalo bello, impegnativo, si, lei ha anche gradito, peccato però poi la collana fosse arrivata con quasi una settimana di ritardo…
 
Questa volta dovrà essere diverso, sei deciso a stupirla, ma questi 3 giorni sono veramente pochi per trovare qualcosa di originale, di veramente esclusivo per vederla sorridere. Basta poi con regali anonimi e impersonali, lei te lo ha ripetuto più volte, non è la cifra a misurare un amore, e dopo il bracciale, gli orecchini, la collana….basta.
Qualcuno ti ha parlato dell'Angolo del Regalo, ti hanno detto di questo nuovo sito che racchiude il più vasto catalogo di idee regalo originali sul web, ti hanno raccontato della sua garanzia e professionalità, della velocità e puntualità nelle consegne, della possibilità delle personalizzazioni più stravaganti, della opportunità di usufruire di un supporto telefonico e via mail, per un semplice consiglio, un parere, un aiuto dello staff. Ti hanno anche parlato di prezzi imbattibili, ma tu a questo ormai non fai più caso, l'importante per te è solo renderla felice e questa volta, più che mai, ci credi davvero.
 
Ora sei lì, e navighi sul sito alla ricerca delle migliori  idee regalo compleanno, non sai ancora cosa, non sai ancora come, ma sei estremamente convinto che lì, sul portale di Angolo del Regalo, troverai, presto, il regalo perfetto, il regalo unico, proprio quello che oggi fà al caso tuo.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota