Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2009

Un’estate all’insegna di avventure estreme con Wazoo

Abbandona la noia, dimentica lo stress e tuffati nell'adrenalina pura con Wazoo Extreme


Milano, 22 luglio, 2009 – Dimentica la pigrizia di un'estate passata sotto l'ombrellone, abbandona pedalò e gare di bocce e scopri l'energia e la vitalità delle gift card Wazoo Extreme.  
Wazoo, sinonimo di una gift experience innovativa, propone una linea di gift card ideali per vivere un'estate davvero avventurosa e all'insegna del divertimento estremo.
Viaggi elettrizzanti tra terra e cielo, esperienze uniche pensate per scatenare le energie, liberare l'istinto e fare un tuffo nella vita insieme al proprio partner, agli amici o anche da soli...tutto questo e molto altro ancora è Wazoo Extreme.

Ecco le proposte WAZOO EXTREME:

Onde Estreme: per provare l'ebbrezza di essere padroni delle onde e cimentarsi in un corso di surf, windsurf o kitesurf oppure sperimentare il brivido di un'esperienza di wakeboard, accompagnati da istruttori professionisti nei migliori centri d'Italia (129 euro).

Fiume di Adrenalina: 2 ore e mezza di un'attività a scelta tra rafting, canyoning, hydrospeed e kayak in 10 centri in tutta Italia per sfidare sé stessi e le forze della natura. Incredibili emozioni da vivere in gruppo tra rapide e paesaggi alpini  all'insegna di un'avventura mozzafiato in tutta sicurezza. Prima di ogni discesa è prevista una lezione teorica a terra che illustra come comportarsi in tutte le situazioni (54 euro).

Emozioni ad Alta Quota: per vivere l'emozione di accarezzare le nuvole durante un volo di 30 minuti a bordo di un aereo ultraleggero sorvolando incantevoli paesaggi italiani. Accompagnati da istruttori professionisti, è possibile vivere l'esperienza del volo in tutta sicurezza scegliendo tra rinomate scuole di volo su ultraleggero. Ciascun centro utilizza un modello di aereo specifico e offre un contesto paesaggistico di grande fascino, dalle Alpi trentine alla Tuscia, dalle colline di Franciacorta all'Oltrepò Pavese (99 euro).

Brivido nel Vuoto: è l'occasione perfetta per sfidare le leggi della natura sperimentando un lancio con il paracadute in tandem o per librarsi nel cielo a bordo di un parapendio biposto. Istruttori professionisti permetteranno di vivere la grande emozione di queste esperienze in tutta sicurezza nei migliori centri d'Italia (189 euro).

Guida su Pista: correre nei migliori autodromi ACI d'Italia a fianco di istruttori professionisti per imparare tutti i trucchi di una guida sicura su ogni condizione di asfalto. I corsi di guida sicura negli autodromi di Franciacorta e Vallelunga durano tutta la giornata e alternano lezioni teoriche a sessioni di guida. È il regalo perfetto per chi vuole provare l'emozione di padroneggiare il proprio veicolo e accrescere le proprie abilità nella guida (359 euro).

Raccolte in eleganti cofanetti, le esperienze di Wazoo Extreme permettono di regalare alla persona che si vuole stupire un'estate fresca e avvincente.

Le Wazoo Card sono disponibili online su www.wazoostore.com, presso tutti i punti vendita FNAC, nei punti vendita Touring Club e BluVacanze.

***


Wazoo Ë un brand nato nel settembre 2008 e di propriet‡ di QMI, societ‡ leader nell'Entertainment Marketing. Wazoo, sinonimo di una gift experience innovativa e all'insegna del tempo libero, nasce per offrire al consumatore un nuovo concetto di regalo che, da semplice oggetto, si evolve in un'esperienza originale e personalizzata. Wazoo Ë evoluzione del concetto di regalo e anticipazione dei trend del momento e dei desideri delle persone. Le nuove Wazoo Card offrono contenuti esperienziali legati al mondo dell'entertainment, del tempo libero, del benessere, dello sport e trasformano in regalo emozioni uniche e gratificanti, sensazioni e momenti sempre nuovi e indimenticabili. Le Wazoo Card sono disponibili online su www.wazoostore.com, presso tutti i punti vendita FNAC, nei punti vendita del Touring Club e presso i punti vendita BluVacanze. I prezzi variano da 24 euro a 359 euro.

Per maggiori informazioni stampa:

Business Press
Silvia Sala, silvias@bpress.it
Barbara Caremi, barbarac@bpress.it
Cristiana Rovelli, cristianar@bpress.it
Tel: 02 725851


Wazoo
Christian Fiorelli, christian.fiorelli@qmi.it
Tel: 02 36505037
Verificato con ScanMail 3.0 - Lotus Domino Server 8.0.2  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota