Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

Rossana Giano vince la 1a tappa campana di Miss Universo


Rossana Giano vince la prima tappa campana di Miss Universo
 
La giovane diplomata alla scuola di belle arti di Caserta seduce tutti con sua bellezza e semplicità  Una serata indimenticabile la prima tappa Campana del concorso Miss Universo Italia 2010.
 
Nella splendida cornice dell'agriturismo il Casolare http://www.agriturismoilcasolare.it/ di Pellezano ( Salerno ) si è svolta la prima tappa del concorso internazionale, Miss Universo Italia 2010, ospiti della proprietaria della struttura, Anna Gallo, che ha accolto tutti in modo magistrale con eleganza e cortesia. Foltissimo il pubblico che ha partecipato all'evento nel suggestivo scenario delle terrazze e piscina dell'agriturismo e come sfondo la magnifica natura della valle dell'Irno.
Ottima l'organizzazione e la gestione dell'evento affidato come sempre alla Bianculli Agency http://www.bianculli.it/ , che ha avuto come ideatrice delle coreografie moda la bravissima Sona Perrone.
Le ragazze che si sono iscritte a questa tappa sono, come prescrivono i canoni di Miss Universo tutte, molto belle ed affascinanti e con quel qualcosa di più, che distingue questo raffinato concorso da tutti quelli che si svolgono nello stesso settore.
MISS UNIVERSO  http://www.missuniverse.com/ nasce in California nel 1952. Grazie al network televisivo NBC diventa presto un concorso di rilevanza nazionale in tutti gli Stati Uniti.
Attualmente è un concorso che si svolge in 90 Paesi del mondo, seguito da oltre un miliardo e mezzo di telespettatori. L'obiettivo è quello di premiare bellezza e talento. Non basta essere affascinanti, occorre anche dimostrare intelligenza e personalità.
MISS UNIVERSE ITALY  http://www.missuniverse.com/ è un progetto, per portare la bellezza italiana, oltre i confini nazionali e creare ,un evento senza precedenti nei concorsi nazionali di bellezza.
La vincitrice del premio è una ventunenne di Ruviano ( Caserta ) Rossana Giano di cui sentiremo molto parlare, infatti sono già molti i fotografi e gli addetti ai lavori che hanno fiutato il sicuro successo di una ragazza dal corpo statuario , dal volto gentile ammiccante, da  una diva di altri tempi.
Nata sotto il segno della bilancia La Giano oltre le doti estetiche è anche molto simpatica ed empatica con una grande voglie di comunicare e di stare insieme a gli altri.
Quello che colpisce di più è la sua capacità innata di posare avanti alla macchina fotografica ed in passerella, che come dice il papà di Rosanna, dote che ha avuto sin da bambina.
La Giano, quando sfila,sembra quasi, come se, non si renda, conto della sua prorompente fisicità e del carisma che possiede  da non vedere, degli sguardi ammirati della giuria che ha proclamato la sua vittoria.
La Giano racconta di avere avuto, già alcune esperienze in altri concorsi di bellezza, ma di non aver mai trovato la professionalità che ha riscontrato in Silvia Bianculli ed il suo staff.
Non ha ancora affidato la sua immagine a professionisti del mondo della moda e della fotografia, ed è pronta ad intraprendere questa strada, sotto la guida della Bianculli con entusiasmo e fiducia.
Il suo sogno nascosto è quello del cinema, ed anche in questo settore i commenti su di Lei sono molto lusinghieri cosa che lascia presagire importanti novità a breve.
Al secondo posto si è classificata la Napoletana Antonella Coppola e al terzo Lara Panella.
La giuria è stata composta da: DIODATI FERRAIOLI. SALVATORE AMATO GIUSEPPE GAETA ANTONIO MIGNONE MASSIMO PATELLA PATELLA DAVIDE GALLO GIOVANNI RUGGIERO ROSA LEONE  e GAETANO CAPARROTTI
Sono intervenuti, Gruppo Napulantica con i quali si è esibita, con la sorpresa do tutti la proprietaria dell' agriturismo il Casolare in canzoni del repertorio classico la bravissima violinista Mariella Pizzuti ed Antonella Eryan  ha ballato una sensuale danza del ventre.
Gli abiti da posa con cui hanno sfilato le partecipanti sono creazioni dell' Atelier LUNA E L'ALTRA
Ospite d'onore la vice sindaco Eva Longo oggi eletta alla provincia di Salerno e che ricopre il ruolo di presidente del consiglio della giunta regionale.
 

Fonte: Notizie in Rete

 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota