Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2009

Stefano Noferini: Club Edition Ibiza 09, la compilation su Beatport... e poi con Dj Mag China

Stefano Noferini: Club Edition Ibiza 09, la compilation su Beatport... e poi con Dj Mag China

 

La tracklist dell'ultima compilation selezionata dal top dj toscano Stefano Noferini, Club Edition Ibiza 09, include tracce di Menini & Viani  "La La Land" (Ministry Of Sound / Loud Bit Records), Greg Stainer "Infra Sound", Criminal Vibes "Pump It Up", Matteo Marini, Kohmah … e pure "Hey Deejay" il follow up di "House Music", una bomba già supportata da gente come Tiesto, Carl Cox, Axwell , Above & Beyond, John Acquaviva.

Stefano Noferini è un dj, producer A&R for Deeperfect Records, ossia una delle poche vere eccellenze del clubbing italiano nel mondo.

Club Edition Ibiza 09 non è disponibile su cd bensì solo come insieme di tracce (mixed & unmixed, ossia per dj e per non dj) sul portale di download di musica dance numero uno al mondo, Beatport.com. E non solo: Club Edition è anche il radio show internazionale che Stefano Noferini produce e che emittenti di tutto il mondo trasmettono in ben 30 paesi. 

Tra le serate di Stefano Noferini all'estero nell'estate 2009 segnaliamo almeno queste: 10/7 Frau (Torre del Lago), 19/7 Phi Beach e Ritual (Porto Cervo), 24/07 Frau, 27/7 e 3/8 Monday's Calling @ Space Ibiza, 10/8 Algarve in Portogallo con Fatboy Slim, 17/8 El Divino Palma de Mallora, 18/8 El Divino Ibiza, 1978 Colossos Lloret del Mar, 24/8 Monday's Calling @ Space Ibiza, 25/8 El Divino Ibiza, 31/10 Circo Nero Moscow, Russia... 

Tra le novità del prossimo futuro riguardo all'universo elettronico di Stefano Noferini: è in uscita Club  Edition EP, alcune su produzioni sono in uscita su Stealth Records (la label di Roger Sanchez) e il numero di settembre di "DJ MAG CHINA"  (ben 30.000 copie reali distribuite in Cina e ad Hong Kong) allegherà il cd della selezione oggi disponibile su Beatport: Club Edition Ibiza 09. 

 

www.clubedition.it
www.stefanonoferini.it
www.myspace.com/stefanonoferini
www.myspace.com/stefanonoferiniclubedition
www.myspace.com/deeperfectrecords




///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota