Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2009

Il gruppo Banco Popular assegna a 3com un contratto per la fornitura di soluzioni di networking negli oltre 2000 uffici spagnoli

Le soluzioni 3Com sono state scelte grazie al loro imbattibile rapporto prezzo/prestazione che assicura riduzione dei costi, ma senza compromettere affidabilità e sicurezza

 

Milano, 11 giugno 2009 – 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) è stata scelta dal Gruppo Banco Popular, la terza banca spagnola con 6.7 milioni di clienti, quale fornitore di switch per reti LAN di classe enterprise negli oltre 2000 uffici distribuiti su tutto il territorio spagnolo. Le soluzioni 3Com hanno dimostrato di garantire alti livelli di scalabilità e performance e di soddisfare le esigenze della banca in termini di funzionalità e costi.

 

La nuova infrastruttura di rete 3Com consentirà al Gruppo di connettere in modo più affidabile e convergente i propri uffici, al fine di offrire un miglior servizio ai clienti.

Banco Popular sostituirà gli switch attuali con un network costituito dagli switch 3Com  4210 PWR Power over Ethernet (PoE) stand-alone e 4500 PWR PoE stackable.


"3Com è orgogliosa di aiutare il Gruppo Banco Popular ad offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità," dichiara Ron Sege, president e
COO di 3Com. "Nella situazione economica attuale, utenti previdenti come Banco Popular stanno prestando sempre maggior attenzione ai loro fornitori di soluzioni di networking, al fine di ridurre i costi e le complessità all’interno delle loro infrastrutture.  La nostra gamma di soluzioni enterprise 3Com e H3C è stata concepita proprio per aiutare i clienti a diminuire i costi complessivi, senza compromettere performance, sicurezza e affidabilità."

 

Banco Popular è solo una delle numerose aziende enterprise a livello mondiale che hanno deciso di implementare le soluzioni 3Com per incrementare la propria produttività. Fra le altre, ricordiamo:

·                     SNCF (Frerrovie Nazionali Francesi)

·                     Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC)

·                     Al Zamil

·                     Governo di Israele

·                     Telekom Malaysia

·                     Volia

·                     Russian Savings Bank

·                     St Gobain

·                     Emmi

 

#  #  #

 

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation è una società da 1 miliardo e 300 mila dollari leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking che hanno stabilito un nuovo standard di mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni. 3Com si struttura in tre global brand – H3C, 3Com e TippingPoint – che offrono soluzioni di rete e sicurezza ad alte performance per aziende di tutte le dimensioni. La gamma di soluzioni enterprise H3C – leader di mercato in Cina – include prodotti che spaziano dal data center al cuore della rete, mentre TippingPoint fornisce sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

 

Copyright© 3COmCorporation, 3Com, il logo 3COm H3C e Tipping Point sono marchi registrati di 3Com Corporation e di tutte le filiali presenti a livello mondiale. Tutte le altre società e nomi di prodotto potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota