Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2009

Come avere addominali scolpiti perfetti

Osservando le varie riviste di fitness, body building e di bellezza sicuramente vi sarete imbattuti ad immagini maschili e femminili di fotomodelli che spiccano grazie ai loro addominali scolpiti, e vi sarete chiesti qual'è il segreto per avere addminali così perfetti?
 
Prima di tutto l'alimentazione, sana e corretta che permette di riuscire a far scomparire quello strato di grasso al di sopra della fascia addominale, difficilissimo da eliminare se non con un' alimentazione povera di carboidrati, iposodica bevendo molta acqua.
 
Poi vi è la predisposizione fisica, ciò che permette ad una persona di sviluppare addominali scolpiti con il minimo sforzo a differenza di altri che nonostante si allenino 4/5 volte a settimana non vedono nemmeno l'ombra di una tartaruga:
questo perchè ci sono persone che hanno una pelle più spessa di altri e che difficilmente accumulano grasso in eccesso sopra la fascia addominale 
 
A seguire l' allenamento, alternando serie al limite di crunch liberi a serie forzate con sovraccarico, non tralasciando mai la parte aerobica che permette di consumare calorie ed eliminare lo strato adiposo.
 
Concludendo è importante considerare le tecnologie raggiunte dai moderni integratori alimentari, mix di alimenti naturali che velocizzano il metabolismo, facendo consumare la fascia desiderata rendono visibili gli addominali scolpiti.


See all the ways you can stay connected to friends and family

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota