Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2009

da DesignYourMind per TORTONA35

Da Milano al mondo.

La prima Design Open Collection è così OPEN che non si riuscirà a chiuderla !

TORTONA 35 Milano Collection e il suo innovativo sistema di selezione di nuove idee sta davvero meravigliando tutti i partners del nuovo brand ! Arrivano richieste da tutta Europa su come aderire ufficialmente alla sua D.Mind ROOM – stanza virtuale di progettazione che fa parte del nuovo programma del portale di DesignMindSTUDIOS, dal 22 aprile on-line da Skywalk - location e meeting point di DesignYourMind anche per il Fuorisalone 09. E DesignMindStudios ha cominciato a comunicarla solo da qualche giorno !
 
La D.Mind ROOM di TORTONA35 new brand è sperimentale: solo con il passaparola e ancora non on-line - quasi per gioco e con tanta voglia di dare spazio a designers di ogni età e nazionalità – sta producendo una collezione ! Nessuno entri in ansia: TORTONA35 ha commissionato fin dal 22 aprile altre D.Mind ROOMs per diverse tipologie di prodotti e sicuramente con accesso già dal portale di DesignMindStudios, che in questo momento si sta perfezionando per dare un servizio il più possibile efficiente. Quindi se in questi giorni non è attivo abbiate solo un po' di pazienza!
 
Molti progetti rispondenti al briefing delle aziende partners sono già in produzione, altri prototipi saranno presenti all'evento di DesignYourMind 09 che lancerà la collezione a Milano dal 22 aprile. Altri verranno fotografati dopo, con calma, per non rischiare di dare troppo spazio alla fretta e non alla cura dei risultati.
 
Ogni giorno stiamo spiegando a tutti coloro che ci stanno contattando - aziende interessate all'apertura di D.Mind ROOMS, designers che vogliono inoltrare idee e progetti , giovani allievi di scuole di design - che dal 22 aprile DesignMindStudios è a loro totale disposizione, anche con i Web-Tutors del network che mostreranno loro in diretta come utilizzare il portale e come partecipare.
 
Chi non potrà essere a Milano sul portale www.designmindstudios.it avrà a disposizione tutte le informazioni, numeri di telefono, collegamenti Skype, cellulari e quant'altro serva a non far loro perdere opportunità. Se qualcosa non sarà chiaro ci sarà sempre il Team di DesignMindStudios pronto ad aiutarli.
 
TORTONA35 Milano Collection ci ha chiesto di ringraziarvi tutti: anche le redazioni che avrebbero voluto già pubblicare alcune immagini dei prodotti. Chi ha già richiesto dall'estero il catalogo accontentandosi di renderings. Chi sta parlando di loro ogni giorno e di tutti i canali su WEB che hanno dato luce alla notizia. Vi aspettano anche a DesignYourMind 09.
A proposito: che l'indirizzo non sia per caso via Tortona 35 Milano ?

Cynthia Petrangeli
Team Manager DesignYourMind
for International Communication
Skywalk meeting point & location - tortona 35 milano
 
mobile +39 347 9228561

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota