Cerca nel blog

mercoledì 1 aprile 2009

comunicato stampa

A DesignYourMind - Fuorisalone 2009
TORTONA35 Milano Collection ha bisogno di nuove creazioni da lanciare sul mercato!
E' nata la Design OPEN Collection di "TORTONA35 Milano Collection" : un nuovo brand aperto a tutti, anche a chi deve ancora finire i suoi studi.
 
Sulla scia del concept partito nel 2008 da DesignYourMind : "percorsi di ricerca e ricerca di percorsi" dall'iniziativa di aziende del network nasce un nuovo marchio che ha voluto puntare esclusivamente sulle "menti progettuali" senza fare differenza alcuna fra giovani, meno giovani o designers di fama.
TORTONA35 - Milano Collection è la 1° collezione, interamente progettata dai senior e dai young designers che hanno partecipato alla D.Mind ROOM sperimentale della rete di DESIGN MIND STUDIOS. ( per saperne di più dal 22 aprile clikka su www.designmindstudios.it )
I primi pezzi della collezione sono presenti in occasione del Fuorisalone Aprile 2009, in via Tortona 35 a Milano nella splendida serra in cristallo di SKYWALK. ( www.tortona35.it )
E l'esempio tangibile che la rete di DesignYourMind funziona!
TORTONA35 Milano Collection ha prodotto semplicemente ciò che ha valutato fattibile e coerente con quanto cercava.
Se ha scelto creazioni di giovani progettisti è esclusivamente perché erano tra le più coerenti con il briefing dato. Quando produrrà creazioni di designers di fama sarà solo perché selezionate fra le più adatte e coerenti agli obiettivi fissati.
E' così che sono nate in pochissimi mesi le prime creazioni di TORTONA35 Milano Collection: dai primi Designers che, insieme ad aziende e prototipisti, hanno contribuito a verificare con il Team di DesignYourMind se il sistema funziona.
Loro sono stati i primi che l'hanno sondato, approvato e ottenuto le prime soddisfazioni. Imparando insieme anche a fare business senza perdere anni di entusiasmo.
La D.Mind ROOM di TORTONA35 è una vera e propria Design OPEN Collection che si arricchisce di nuove idee come in un work-in-progress : selezionate da un comitato scientifico per la prima volta composto anche da specialisti di marketing internazionale e di produzione - oltre che di progettazione - le proposte inoltrate alla D.Mind ROOM di TORTONA35 Milano Collection appena scelte vengono immediatamente prodotte dalle aziende partners del nuovo brand e lanciate sui mercati di fascia alta.
A DesignYourMind "business is your mind !" - Fuorisalone Aprile 2009 - in via Tortona 35 Milano SKYWALK location - si spiegherà a tutti come fare, come aderire e come entrare da tutto il mondo nella D.Mind ROOM di TORTONA35 Milano Collection.
 
 
Cynthia Petrangeli for Press
Coord. DYMind 2009 for TORTONA35 milano-collection
Skywalk meeting point & location - tortona 35 milano
 
mobile +39 347 9228561
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota