Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2009

comunicato stampa con preghiera di pubblicazione

Diventa imprenditore, apri un Makel.Point ed entri a far parte
del più importante Network Multiutility Nazionale


Perchè aprire un Makel.Point

Il progetto di affiliazione commerciale Makel Network prevede la progressiva copertura del territorio Nazionale con l’attivazione di un Makel.Point o più per ogni provincia, in caso di aree geografiche a particolare densità di utenze. Il completamento del progetto di espansione prevede l’insediamento di circa altri 150 Makel.Point sull’intero territorio nazionale.

L’affiliato diventa il punto di riferimento di eccellenza per l’utenza finale e per le aziende ubicate sul territorio di propria competenza con il supporto di eventuali agenti sul territorio che lavoreranno in qualità di consulenti diretti. Il Makel.Point, tramite il Gruppo MakeInternet.Net offre (ad Aziende e Privati) servizi altamente competitivi e tecnologicamente avanzati, frutto di un'accurata selezione e garantiti da partners d'eccezione. Si propongono infatti soluzioni di adsl e fonia fissa e mobile, trasmissione dati, risparmio energetico, finanziamenti, Web solutions e hosting.

La liberalizzazione dei mercati nei settori dell’energia, del gas e delle telecomunicazioni ha comportato la separazione dei vari anelli della catena del valore dei servizi di pubblica utilità, favorendo il fenomeno delle multiutility

Il Consulente Makel.Point

L’affiliazione Makel.Point prevede l’istituzione di una figura professionale di primo livello, capace di individuare al meglio l’esigenza dell’utente finale, di analizzare le problematiche riscontrate e fornire direttamente la soluzione adeguata alle aspettative del cliente ponendo allo stesso qualità e convenienza nel servizio reso e sottoscritto. Tale processo viene garantito dal know how aziendale, continuamente implementato e supportato da un’ adeguata e costante formazione che il personale di MakeInternet.Net mette a disposizione dei suoi affiliati, sia per mezzo di sessioni formative, sia attraverso una piattaforma web dedicata di facile utilizzo. L’affiliato Makel.Point non è solo un semplice fornitore, ma diventa soprattutto un consulente aziendale a 360°, nonché un punto di riferimento prezioso sia per il cliente residenziale che con partita iva.

Non temiamo la concorrenza

Sul territorio di competenza del Makel.Point esistono diverse realtà che operano in regime di concorrenza con l’affiliato (agenzie di servizi, venditori, procacciatori, agenzie di comunicazione, ecc..) le quali, pur con tutti i limiti illustrati nel paragrafo precedente ed in altri punti di questo documento, producono co-munque una certa erosione e dispersione del mercato, e nello stesso tempo ci permettono di distinguerci per la nostra professionalità, trasparenza, e competenza.

2 Modalità di affiliazione:

1 - L'aspirante Makel.Point provvede all'apertura senguendo alcune direttive che gli verranno comunicate, senza quindi dover versare alcun corrispettivo o fee d'ingresso a MakeInternet.Net, quindi trattasi di una modalità senza alcun investimento.

2- L'aspirante Makel.Point provvede al versamento di una fee d'ingresso inferiore a 4.000,00 euro e MakeInternet.Net provvede alla fornitura di quanto necessario all'inizio dell'attività.

Per ricevere il Business Plan e il Contratto di Affiliazione Commerciale ti invitiamo contattarci.

 


newlogo_307x64logo07
_______________________________________________________________________________
Demetrio Scopelliti -
Indirect Sales - Consumer, S.o.H.o. & Business Division
Sviluppo Affiliati Italia - Sviluppo Extranet Riservata - Marketing Nazionale
Tel. 0965.035182 Cell. 348.59.47.277 amministrazione@makeinternet.net skype: makeinternet
web agenzia: http://www.makeinternet.net- web e-commerce: http://www.makeinternet.it
_______________________________________________________________________________

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota