Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2009

“Web creazione siti” agenzia di web design di Perugia: creazione siti statici e dinamici

VeD design ha rilasciato il nuovo sito internet, grazie al quale si potrà richiedere la realizzazione di un sito web completo in pochissimi istanti. Con una spesa irrisoria vi ritroverete in possesso di un sito personale, aziendale, di un portale o un sito di e-commerce con tutte le piu' moderne tecnologie al proprio servizio.

Da un'elevata competenza tecnica acquisita nel tempo e da un'esperienza decennale maturata sul campo della programmazione, nasce il team VeD design, composto da due giovani ragazzi, creatori del sito/servizio: Webcreazionesiti.it.
"Web Creazione Siti" offre la realizzazione del tuo sito internet statico e/o dinamico, con possibilità di integrazione al proprio database per reperimento e salvataggio di dati. Donerà al vostro sito una grafica originale ed accattivante secondo la vostra necessità. Offre una consistente visibilità nei motori di ricerca (in primis Google) e si occupa anche della ristrutturazione di siti web già esistenti rispettando i criteri di accessibilità e usabilità.
Inoltre il team provvede alla creazione di loghi aziendali, biglietti da visita, brochure e depliant .
E per migliorare la gestione della tua struttura, propone anche la produzione di software gestionali su misura alle vostre esigenze. Dalla semplice gestione di un piccolo database per registrare dati, alla gestione della propria area riservata, grazie all'utilizzo dei linguaggi: VB, ASP, ACCESS, JSP, DB.
C'è, infine, la possibilità di richiedere una consulenza informatica.
I rapporti verranno curati tramite e-mail, telefono oppure skype. Per i clienti della provincia di Perugia è invece possibile fissare un appuntamento.

WEB CREAZIONE SITI
info@webcreazionesiti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota