Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2009

[Stampa] Il 9 e 10 marzo ad I-Place a Scandicci (FI) anteprima collezioni autunno-inverno 2009-2010

COMUNICATO STAMPA Consorzio Centopercento Italiano | I-Place

Il 9 e 10 marzo a Scandicci (FI) "I-Place, la qualita' del saper fare": anteprima collezioni autunno-inverno 2009-2010

Il 9 e 10 marzo ad I-Place, la location del Consorzio Centopercento Italiano a Scandicci (FI), presentazione delle collezioni autunno-inverno 2009/10 di abbigliamento, abbigliamento in pelle, borse, piccola pelletteria, cinture, calzature, oggettistica in pelle, guanti, bigiotteria ed altri accessori delle aziende associate al consorzio. Inoltre da questa edizione, esporranno anche aziende che operano in settori quali oggettistica per la casa, specialità alimentari e prodotti di bellezza e per la cura del corpo. 

Appuntamento il 9 e 10 marzo dalle 10 alle 20 con "I-Place, la qualita' del saper fare", un''anteprima delle collezioni autunno-inverno 2009-2010 nella location del Consorzio Centopercento Italiano, all''interno del polo produttivo della pelletteria del lusso a Scandicci (FI), Viuzzo del Piscetto 6/8, con orario dalle 10 alle 20. 

Collezioni uomo e donna di abbigliamento in pelle, calzature, borse, valige, piccola pelletteria, cinture, oggettistica in pelle, cravatte, foulards, sciarpe, cappelli, guanti, bigiotteria ed altri accessori ma da quest'anno anche oggettistica per la casa, specialita' alimentari ed enogastronomiche e prodotti cosmetici saranno esposti nel suggestivo spazio di I-Place. Innovativo e originale contenitore di 1250 mq, I-Place è sostenuto da Regione Toscana e Toscana Promozione.

La cultura del prodotto e del dettaglio sono i valori che uniscono le varie realtà esposte, selezionate e certificate Centopercento Italiano a garanzia di prodotti "Full Made in Italy", che costituiscono uno "scrigno delle eccellenze" più rappresentative del nostro tessuto produttivo.     

L''evento è organizzato dal Consorzio Centopercento Italiano le cui colonne portanti sono la ricerca, lo sviluppo della qualità, l''innovazione, il credito per le aziende, la formazione, l''internazionalizzazione ma anche la messa a punto di una efficace strategia d'azione per poter garantire un reale futuro ai propri soci ed alle aziende dei settori coinvolti. 

Il Consorzio sostiene la cultura del prodotto, la ricerca delle tendenze, la creatività, ed è anche organizzatore di forum, di workshop, di occasioni di confronto per chi ama produrre fondendo tecnologia e valore artigianale e per chi apprezza il valore di un prodotto totalmente made in Italy. 

E' infatti sempre nel nome - per la diffusione, la promozione e la salvaguardia - del più qualificato artigianato made in Italy che sono nate le numerose attività del Consorzio Centopercento Italiano e che è nato I-Place, location di grandi eventi dedicati alla moda, all''arte, alle imprese che richiamano un vasto pubblico oltre agli operatori del settore. 

---
Per informazioni:
Consorzio Centopercento Italiano | I-Place
Viuzzo del Piscetto, 6/8 - 50018 Scandicci (FI) 
Tel. 055 0516551-2-3-4
Fax 055 7351410 
www.i-place.it | segreteria@i-place.it
---

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003.Questo comunicato e' inviato agli operatori dell'informazione e a una lista selezionata di destinatarii. A norma della legge 675/96 abbiamo reperito la sua e-mail di persona o navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non  può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intenda ricevere altre comunicazioni, la preghiamo di inviare una email vuota con oggetto: cancella.
Grazie
--

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota