Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2009

Per tutto il mese di marzo a Siena arriva il corner COOP SHOP

Fino al 28 marzo al Centro Commerciale Le Grondaie di Siena COOP SHOP, il nuovo spazio dedicato ai soci Unicoop con prodotti in esclusiva a prezzi particolarmente favorevoli.


Anche a Siena per tutto il mese di marzo arriva al Centro Commerciale Le Grondaie di Siena COOP SHOP, il nuovo corner elettronico riservato ai Soci Unicoop Firenze e che nasce dalla nuova partnership tra Unicoop e il Consorzio Centopercento Italiano.

Nel Centro Commerciale Coop Le Grondaie a Siena (cosi' come programmato per gli altri centri commerciali della Toscana) nello spazio COOP SHOP saranno organizzate una serie di eventi e dimostrazioni volte a far conoscere ai Soci di Unicoop Firenze la qualità ed il design della nuova collezione di borse, cinture, abbigliamento e tutto il mondo della pelle certificato Centopercento Italiano. Tutti questi prodotti potranno essere acquistati a condizioni particolarmente favorevoli riservate ai Soci Unicoop Firenze nel corner consultabile nel Centro Commerciale Le Grondaie. I prodotti acquistati presso COOP SHOP saranno consegnati entro 3 giorni nel punto vendita stesso.

Inoltre presso I-Place Concept Store del Consorzio Centopercento Italiano in viuzzo del Puscetto 6/8 a Scandicci (FI) i Soci Unicoop Firenze potranno acquistare direttamente a condizioni particolarmente vantaggiose (15% di sconto sui prezzi praticati presso I-place e maturazione dei punti del Catalogo Soci Unicoop) il vasto assortimento qualificato e selezionato tra i migliori prodotti realizzati completamente in Italia.

E se non si è soddisfatti della spesa? Unicoop Firenze e Centopercento Italiano vogliono i propri Soci clienti soddisfatti o rimborsati: entro 15 giorni si potrà restituire il prodotto integro ottenendo il completo rimborso.

Al corner COOP SHOP dunque si potra' scoprire un nuovo vantaggio di essere soci Coop.

L'inizitiva prende vita grazie alla partnership nata tra Unicoop Firenze e Centopercento Italiano. Partnership commerciale sì, ma che nasce da una comunione di intenti, dalla voglia di coniugare l'impegno etico delle due organizzazioni.

Il Consorzio Centopercento Italiano ha sede a Scandicci (Firenze), nel cuore del polo del lusso, e fa capo a gruppo di produttori italiani del settore moda e pelletteria. E' impegnato da dieci anni nella diffusione, nella promozione e nella salvaguardia dell'artigianato più qualificato, quello realizzato esclusivamente in Italia: è l'unico marchio che lo certifica. Uno dei principali obiettivi del Consorzio Centopercento Italiano è di tutelare il cliente dalla contraffazione ed il lavoratore dallo sfruttamento, valorizzando aziende prevalentemente toscane che abbiano scelto di puntare tanto sulla qualità e sul rispetto delle tradizioni, quanto sul valore umano e del lavoro.

Unicoop sta per Cooperativa di Consumatori. Non è un'impresa come le altre, non è una Società di capitali. La differenza fondamentale con le altre catene della grande distribuzione e' negli scopi sociali che la cooperativa si pone: la non divisione degli utili fra i soci, l'utilizzo delle risorse a scopo di solidarietà e socialità, la gestione attenta dei punti di vendita per garantire la convenienza e la qualità dei prodotti. E che si può riassumere nello storico slogan 'La Coop sei tu'. Oggi Unicoop Firenze gestisce direttamente una rete di vendita di 96 punti vendita che si estende in sette province della Toscana: Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Sia per Centopercento Italiano che per Unicoop dunque, al centro ci sono le persone con i loro bisogni e i diritti, prima dei prodotti. Siano produttori, lavoratori, Soci e clienti. La nuova partnership nasce con l'obiettivo di perseguire la corretta informazione del consumatore finale perché possa sempre scegliere in modo consapevole e al tempo stesso vuole sostenere e promuovere non solo la realtà produttiva italiana ma soprattutto l'economia locale e le piccole aziende che operano sul territorio.

Per informazioni e ulteriori dettagli ci si puo' rivolgere al Consorzio Centopercento Italiano | I-Place Viuzzo del Piscetto, 6/8 - 50018 Scandicci (FI), Tel. 055 0516551-2-3-4 Fax 055 7351410 | www.i-place.it | segreteria@i-place.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota