Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2009

Madonna torna in Italia

Madonna (Milano, San Siro, 14 luglio): biglietti già richiestissimi nonosante i prezzi non propriamente popolari (ma si sa che quando si suona in uno stadio e quando si è una stella mondiale del pop di questo calibro i costi tendono a salire parecchio).

Madonna è una delle cantanti più conosciute e che nel corso del tempo ha mantenuto intatto il suo seguito di fan e il successo nelle vendite. Ogni suo concerto, oltre ad essere la riproposizione di hit di una carriera trentennale, è uno show coinvolgente, fatto di balli, luci, scenografie spettacolari, trovate sceniche degne di un palcoscenico da oltre 80.000 spettatori come lo stadio di Milano. Stadio che non dubitiamo raggiungerà in pochi giorni il "tutto esaurito", anche perché quella del 14 luglio sarà l'unica data italiana del nuovo tour mondiale di Madonna.

Lo Sticky & Sweet Tour di Madonna sta polverizzando tutti i record precedenti di incassi per un cantante solista: ripartirà con una serie di date che avranno il loro inizio da Londra, il 4 luglio, per poi toccare Werchter, Marsiglia, Amburgo, Oslo, Helsinki, Tallinn, Ljubljana, Madrid, Göteborg, Monaco, nonché paesi ancora mai visitati come Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria.
Madonna aveva già fatto registrare il sold out nella data dello scorso settembre all'Olimpico di Roma: i fan italiani potranno così vedere il suo concerto per la seconda volta in due anni.

Per maggiori informazioni voiaganto.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota