Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2009

NASCE BEST WESTERN REWARDS: BEST WESTERN ANNUNCIA IL RENAMING DEL LOYALTY PROGRAM"

Nuovo nome in occasione del ventennale del programma fedeltà per i clienti Best Western.

I punti già accumulati rimangono validi e sono trasferiti in automatico

Al via la campagna di comunicazione ai soci che prevede anche un gioco instant win

Online dal 1° febbraio 2009 il nuovo sito: www.bestwesternrewards.it

Milano, 14 gennaio 2009 - Best Western International annuncia il renaming del suo programma fedeltà.

Nasce oggi Best Western Rewards: il nome cambia, da Gold Crown Club International, nel ventesimo anniversario della sua nascita, per enfatizzarne il profondo valore e il vero significato: Best Western Rewards riconosce e premia la fedeltà dei viaggiatori che continuano a scegliere Best Western in tutto il mondo.

Rimangono validi i punti accumulati con il precedente programma fedeltà passando in automatico alla nuova modalità.

La tessera cartacea già emessa è ancora utilizzabile per le prenotazioni e per tutte le altre iniziative legate alla carta fedeltà per i clienti Best Western.

Rimane inviariato anche il numero di telefono per assistenza e informazione: 02/83108680; dal 1° febbraio 2009 sarà invece online il nuovo sito www.bestwesternrewards.it e sarà attivo un nuovo indirizzo email: rewards@bestwestern.it.

Per rendere più semplice e diretto il passaggio, BW Italia ha pianificato una campagna di comunicazione destinata a raggiungere tutti i clienti Best Western: una newsletter inviata tramite posta elettronica, poster e avvisi presenti in tutti gli hotel e un divertente gioco instant-win destinato ai titolari che mette in palio punti bonus, colazioni in camera, caffè presso il bar dell'hotel e welcome drink.

"Nove milioni di viaggiatori in tutto il mondo hanno scelto Best Western Rewards per quello che offre: pernottamenti gratuiti e la possibilità di ottimizzare i soggiorni trasformandoli in premi, miglia, promozioni e concreti e utili vantaggi - dichiara Sara Digiesi, Direttore Marketing di Best Western Italia - La fedeltà dei clienti Best Western è veramente premiata."

Tra i vantaggi del programma fedeltà Best Western Rewards:

Raccolta punti e miglia con oltre 25 compagnie aeree e numerosi partner

I punti della carta fedeltà, per chi fa almeno un pernottamento all'anno, non scadono mai

Migliore camera su richiesta e salvo disponibilità

Check-in anticipato su richiesta e salvo disponibilità

Check –out posticipato su richiesta e salvo disponibilità

Promozioni e offerte a tariffe vantaggiose

Best Western Rewards offre tre differenti livelli di associazione e relativi vantaggi, sulla base del numero di notti trascorse presso tutti gli hotel nel corso degli ultimi dodici mesi: BASE con meno di 15 notti, PLATINUM con almeno 15 notti, DIAMOND con almeno 30 notti.

Best Western Rewards è un programma fedeltà tra i più vantaggiosi del mondo alberghiero ed è uno dei pochi con rilievo internazionale.

Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.000 strutture e 300.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 località, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese. La formula del "Franchising Atipico" permette ad ogni affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. Il sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è certificato da VeriSign Secure Site.

Ufficio stampa:

Monica Sicorello – Best Western Italia - 02/83108.504 – 334/6396102 - monica.sicorello@bestwestern.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota