sabato 22 novembre 2008

Inter-Juve gratis online

Questa sera vi regaliamo un Appuntamento da non perdere in streaming.
Diretta Streaming gratis su INTERNET
INTER JUVENTUS ore 20:30 su world live tv
Super partita Inter-Juve Chi vincera?
Il derby d'Italia si gioca da sempre prima fuori, poi dentro un campo di calcio. E sempre con i nervi a fior di pelle. Inter e Juve ancora una volta non giocheranno solo per difendere il loro blasone ma anche per ribadire che quest'anno le più belle del reame sono loro. Questa volta però, la sfida si arricchisce anche di altre motivazioni: da una parte la Vecchia Signora tenta di riconquistare quell'onore che le sentenze legate al caso Moggi le hanno levato, dall'altra il club di via Durini vuole riconfermare la sua leadership allungando il passo e conservando la vetta della classifica. Nel bel mezzo di questa bolgia di emozioni c'è anche la sfida a distanza fra Ibrahimovic e Del Piero e quella fra Mourinho e Ranieri che stanno già giocando nei loro rispettivi spogliatoi. Partita che ovviamente WWW.WORLDLIVETV.IT propone in diretta streaming gratis
Inoltre come avrete potuto notare vi segnaliamo il Basket e l'NBA. Tutto sul forum http://www.worldlivetv.it/forum
Domani tornate perchè ci sono tutte le altre partite della Serie A in Streaming gratis!!!
http://www.worldlivetv.it/public/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=88&p=184#p184




--
Postato da World Live TV - News su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

Appuntamento a Ragusa con i Poeti di Akkuaria

Incontro con

Gabriella Rossitto, Mariella Sudano,
Vera Ambra e Pippo Di Noto

sabato 22 novembre,
alle ore 18,30 a Ragusa
presso la libreria Saltatempo,
Via G. B. Odierna 182.

Non mancate!

MARCANTONIO PINTO VRACA appello alle aziende che producono armi di Brescia

Nuova tappa del tour di convegni sul "BLOCCO ECONOMICO DEL MAROCCO" aggi a Brescia .All'incontro hanno partecipato circa 100 persone di cui 25 imprenditori che lavorano con il Marocco.Marcantonio ha fatto un appello chiedendo loro di disinvestire .Gli Imprenditori del bresciano purtroppo  sono fortemente interessati nel commercio con il Marocco in un settore delicatissimo ,le  Armi.
 
Franco Russo

venerdì 21 novembre 2008

MARCANTONIO PINTO VRACA manifestazione a Roma

Si organizza una manifestazione a Roma per il 3 dicembre nella piazza S. Giovanni sul "Blocco Economico del Marocco" ,alla manifestazione partecipera' Marcantonio Pinto Vraca .
Ci sara' un concerto di musica ,dove 12 gruppi musicali si esibiranno. l'incontro con tutti e' previsto alle ore 16.
UFFICIO STAMPA

Scopri Casa Romania




Romania, piacere di conoscerti

giovedì 20 novembre 2008

Lucien Lagrange Architects espande il suo portafoglio in Europa


Lucien Lagrange Architects espande il suo portafoglio in Europa


Il complesso edilizio polivalente di Milano si aggiunge agli incarichi in Romania e New York

   Con la progettazione dell'Isola Lagrange di Milano, Lucien Lagrange Architects compie l'ennesimo passo verso l'espansione della propria presenza internazionale.

   Lo studio con sede a Chicago ha conseguito riconoscimenti per
un'architettura dall'eleganza raffinata che risponde all'ambiente e alla cultura circostanti. L'Isola Lagrange è una componente essenziale di un complesso edilizio polivalente da 290.000 metri quadrati (3,2 milioni piedi quadrati). Per conto di Hines Italy, LLA ha disegnato 27 abitazioni, tra cui case a schiera, condomini di lusso, attici duplex e appartamenti economici, così come aree commerciali.

   Le caratteristiche sostenibili degli immobili superano del 30 percento il nuovo codice rigoroso urbanistico ecologico di Milano. Gli impianti meccanici ad alta efficienza incorporano funzioni per il riutilizzo di acqua piovana, dispositivi per il recupero di calore, pannelli solari per la produzione di
acqua calda e regolazione automatica delle luci. Questi impianti operano in connubio con una strategia basata su energia solare passiva che riduce la quantità di riscaldamento e raffreddamento meccanico richiesta. Approcci più tradizionali sono  complementari a questi impianti: terrazze e brises-soleil
ottimizzano la schermatura solare, mentre la dislocazione delle costruzioni sfrutta a pieno la ventilazione trasversale. Il tetto verde ricopre un parcheggio al coperto, caratteristica di per sé ambita nel mercato milanese.

   "La connessione con il mondo naturale è importante a Milano", ha affermato Heather Weed di LLA. "E poiché le persone qui amano intrattenere all'aperto e al chiuso, abbiamo disposto le abitazioni attorno a spazi pubblici e privati. Il risultato è un'opera simile a quello che abbiamo realizzato negli Stati Uniti, con tuttavia caratteristiche distintive che la differenziano. Ogni cultura, ogni mercato richiede il suo approccio e noi ci adattiamo in funzione di tale esigenza."

   Per una località collinare a Cluj-Napoca, Romania, LLA ha disegnato il primo di due grattacieli quale nuovo punto d'ingresso per questa città ricca di storia e in rapida crescita che conta 350.000 abitanti. Con 26 piani, Sigma Tower I si attesterà quale struttura più alta nella terza città più
grande in Romania. Il grattacielo di 83.763 metri quadrati (901.617 piedi quadrati) ospiterà un hotel a cinque stelle, condomini di lusso e uffici.

   "Le forti espressioni architettoniche di questo design rispecchiano lo spirito dinamico della città", ha dichiarato My-Nga Lam, membro associato senior di LLA. "Nel creare il primo grattacielo moderno di Cluj-Napoca, abbiamo reso omaggio al passato della città, al tempo stesso, modellandone il futuro."

   Nell'Upper West Side di New York, LLA ha di recente realizzato i suoi primi condomini di lusso per il mercato di Manhattan. Le 24 abitazioni con planimetrie a mezzo e tutto piano, elegantemente proporzionate site al 535 West End Avenue, propongono le rifiniture e i particolari più raffinati e uno
straordinario portafoglio di servizi residenziali, il tutto in una costruzione dagli esterni dal carattere stilizzato che richiama l'architettura anteguerra. Il completamento dei lavori è previsto per l'autunno 2009.

   "Il nostro studio è noto per la realizzazione di abitazioni di lusso", ha affermato Lucien Lagrange. "A Chicago o a New York, a Milano o in Romania, noi facciamo in modo di offrire all'acquirente ciò che più desidera - i comfort di casa."

   Informazioni su Lucien Lagrange Architects
   Lucien Lagrange Architects con sede a Chicago e fondata nel 1985, propone una miscela equilibrata di design innovativo ed estetica classica della Francia, terra natia di Lagrange. In un catalogo ricco di ben noti hotel e appartamenti condominiali di lusso, lo studio dimostra di accettare la vitalità della vita moderna, catturando, al tempo stesso, la grazia e l'eleganza delle epoche passate.

       per maggiori informazioni: Carli Ridde, cridder@dickinsongroup.com, +1-312-239-1114, per Lucien Lagrange Architects


MARCANTONIO PINTO VRACA dichiarazioni su indagini Golpe in Guinea Equatoriale

Marcantonio Pinto Vraca precisa quanto segue riguardo alla notizia di indagini in Guinea Equatoriale che lo riguardano in riferimento a un presuto golpe:
Conosco Severo Moto e molti altri leader dell'opposizione al regime di Nguema,ho sostenuto e promosso sempre la nascita di una democrazia multipartitica in G:E.,ma non ho' mai fatto parte di un Golpe che vedeva il rovesciamento e l'uccisione del dittatore Nguema,se mi fosse stato chiesto un aiuto da Severo Moto sarei stato felice di impegnarmi in prima persona ed aderire all'operazione,Non mi fu' mai chiesto forse perche' non condivido il rovesciamento di una dittatura con le armi,credo e da sempre ne sono convinto che le dittature vanno abbattute, con metodi ortodossi e non ortodossi ma senza uso di violenza.la storia ci ha' insegnato che abbattere un regime con il fuoco non e' producente al popolo stesso ed alla situazione geopolitica dell'area.Voglio chiudere augurando al mio amico Severo Moto che la sua poisizione possa essere chiarirta quanto prima per potere essere ancora insieme in prima linea nel nostro impegno comune contro il tiranno .
Riguardo alla mia posizione personale, sono abituato alle ritorsioni dei regimi che combatto,niente di nuovo.

UFFICIO STAMPA

mercoledì 19 novembre 2008

MARCANTONIO PINTO VRACA conferma indagine su coinvolgimento Golpe Guinea Equatoriale

Confermata l'indagine in Guinea Equatoriale che vede come imputato Marcantonio Pinto Vraca. L'indagine volta ad accertare il ruolo di Marcantonio come organizzatore e promotore di un golpe ai danni del presidente Nguema,sara' sicuramente lunga e complessa .La notizia della conferma dell'indagine giunge Marcantonio durante un convegno,nessun commento e' stato rilasciato dall'interessato.
UFFICIO STAMPA

martedì 18 novembre 2008

MARCANTONIO PINTO VRACA inchiesta in GUINEA EQUATORIALE

Da fonti attendibili e' pervenuta la notizia che ,Marcantonio Pinto Vraca sarebbe indagato in Guinea Equatoriale per tentativo di colpo di stato.Il regime della Guinea Equatoriale e' uno dei piu feroci al mondo, il dittatore Nguema piu' volte si e' espresso publicamente dicendo " QUESTI FORESTIERI CHE INTENDONO SOVVERTIRE L'ORDINE DEMOCRATICO DEL NOSTRO PAESE" l'attivita' di Marcantonio in quel paese e' solamente volta al rispetto dei diritti umani.La notizia deve ancora essere confermata.
UFFICIO STAMPA

MARCANTONIO PINTO VRACA esito PARMA

Finito l'incontro con gli imprenditori di Parma Marcantonio Pinto Vraca rilascia una intervista ai giornalisti.Sono convinto che sensibilizzando ulteriormente possiamo riuscire a impedire il coinvolgimento di imprese italiane nell' AFFAIRE agropolo di Rabat.
Il prossimo mese organizzeremo una manifestazione nel corso della quale ospiteremo tutti gli attori dalla vicenda.....se vorranno.
UFFICIO STAMPA

lunedì 17 novembre 2008

E se le prese elettriche ora si occupano anche di risparmio energetico?

Brevettato da SIPRO,'Sistemi Integrati per l'Innovazione di Processo', il 'KIT LIMITATORE DI CARICHI' permette di realizzare un sistema di gestione e di limitazione dei consumi complessivi dell' energia elettrica di casa semplicemente collegando le prese elettriche 'intelligenti' ai principali elettrodomestici di casa.

Sipro, societa' di ricerca e sviluppo attiva dal 1990 e certificata ISO 9001:2000 come laboratorio di sviluppo e come azienda di produzione, progetta, sviluppa ed assembla prodotti e sistemi a tecnologia avanzata per i settori della gestione dell'energia, dell'automazione degli edifici e della sicurezza, della comunicazione 'Machine to Machine' e della geolocalizzazione.


L'attuale situazione del mercato energetico e l'elevato costo dell'energia elettrica hanno reso di fondamentale importanza per l'utente essere in grado di monitorare e gestire i propri consumi casalinghi in modo autonomo, evitando anche gli sprechi di energia, i picchi nei consumi e i sovraccarichi di rete.
Proprio per soddisfare queste necessita' Sipro ha ideato un 'KIT LIMITATORE DI CARICHI', installabile autonomamente dall'utente finale senza bisogno di personale specializzato, in grado di gestire attraverso una logica a priorita' le varie richieste di energia degli elettrodomestici collegati: in questo modo non sara' possibile superare la soglia contrattuale di energia perche' le richieste verranno gestite dal Kit stesso e si eviteranno i distacchi di corrente da parte del proprio fornitore.

Il 'KIT LIMITATORE DI CARICHI' e' composto da una presa 'Master', principale, da collegare all'elettrodomestico che si desidera impostare come prioritario, e da una presa 'Slave', dipendente dalla 'Master', da collegare ad un secondo elettrodomestico.
La presa 'Master', a cui eventualmente possono essere collegate fino ad 8 prese 'Slave' in modo da generare un sistema casalingo completo, realizza di fatto un controllo continuo del prelievo di energia da parte dei dispositivi connessi ed impiega questa informazione per le decisioni di intervento (attivazione e disattivazione delle prese Slave) e per le segnalazioni.

Ma come funziona? Nel momento in cui si verifica una richiesta di energia superiore ad 1kW da parte dell'elettrodomestico scelto come principale, la presa 'Master' disattivera' i carichi secondari, in modo da evitare situazioni di sovraccarico che comporterebbero il distacco della fornitura elettrica.
Quando la richiesta di energia dell'elettrodomestico principale scendera' nuovamente al di sotto di 1 Kw, la presa 'Master' riattivera' automaticamente i carichi delle varie prese 'Slave'.
Impedendo il funzionamento contemporaneo dei due elettrodomestici a cui il kit viene collegato si otterra' inoltre una immediata riduzione dei consumi di picco, e un conseguente risparmio sulla bolletta.



Tutte le informazioni riguardanti dati tecnici, funzioni, messa in opera del sistema e manutenzione sono disponibili sul sito web Sipro.biz .
Dalla home page si accede inoltre all'e-commerce, servizio  dedicato alla vendita online dei prodotti SIPRO.



ActionGroup Communication
www.actiongroupcommunication.com
mktg@actiongroupcommunication.com

MARCANTONIO PINTO VRACA incontro imprenditori PARMA

Di ritorno dai convegni di Parigi Marcantonio Pinto Vraca incontra oggi alcuni imprenditori di Parma per dissuaderli dall'investimento nell'agropolo di Rabat.L'incontro privato che si terra nell'azienda di un imprenditore coinvolto nella questione agropolo si svolgera alle ore 16.
UFFICIO STAMPA

“IL TRUST, POTENZIALITA' E CAUTELE”

La Fondazione Cesifin organizza per questo mercoledì 19 novembre a
partire dalle 16.30 a Palazzo Incontri (via dei Pucci 1) un dibattito
in cui si parlerà del trust, prendendo spunto dalla presentazione del
libro di Duccio Zanchi "Diritto e pratica dei trusts. Profili
civilistici".
Il trust è uno strumento giuridico di origine
anglosassone ancora poco utilizzato nel nostro Paese, pur
rappresentando un sistema molto utile per risolvere questioni delicate
relative a gestioni fiduciarie, passaggi generazionali di beni ed
aziende familiari, destinazioni di beni a finalità caritatevoli,
protezione patrimoniale, tutela di soggetti deboli, fino
all'applicazione ad alcuni aspetti del fallimento.
L'argomento
interessa gli operatori del diritto, i commercialisti, i professionisti
del credito e della finanza per le ampie – sebbene ancora inespresse in
Italia – potenzialità offerte dall'istituto.
I relatori, seguendo il
filo conduttore del libro, affronteranno i temi teorici ma,
soprattutto, le applicazioni pratiche, facendo tesoro di esperienze
professionali maturate nei diversi campi.
Ne discuteranno insieme
all'autore, Salvatore Tondo, Giuseppe Vettori, Umberto Tombari, Philip
Laroma Jezzi, Paolo Molesini.

Per informazioni: 055 283072; www.
cesifin.it

domenica 16 novembre 2008

INTERVISTA A LORIANA LANA - RITORNA A TEATRO "SONO DIVENTATO ETERO!"

INTERVISTA A LORIANA LANA - RITORNA A TEATRO
"SONO DIVENTATO ETERO!"

Loriana Lana, versatile autrice romana che vanta collaborazioni con i Premi Oscar Ennio Morricone e Luis Bacalov e nientemeno con il premier Silvio Berlusconi con il quale confeziona testi su misura per Mariano Apicella, si cimenta di nuovo con il teatro, al quale è legata da autentica passione. Ha firmato difatti le canzoni e le musiche della commedia "Sono diventato etero!" di Lorenzo De Feo. Testo che ritorna in scena, dopo più di due anni di repliche, al teatro romano "Cometa Off".

Per la prima volta l'omosessualità viene affrontata in modo brillante e convincente. C'è un figlio che sta diventando etero e una madre fin troppo presente che, con la complicità di un giovane amico di famiglia, cerca in tutti i modi di "redimerlo". "Le canzoni sono nate di getto" - ci dice Loriana - "quando De Feo mi ha dato il copione, mi sono innamorata della storia, tanto intrigante quanto divertente.

Sono passati due anni dal debutto da Bibli, due anni di successi, prima al Teatro Dei Contrari di Roma, poi in tournée. Al Castello Medievale di Agropoli, l'estate scorsa è stato un vero trionfo. Gli attori, Susanna Cantelmo, Antonio Lupi e Alessandro Cassoni, sono formidabili, recitano, cantano e ballano coinvolgendo il pubblico dall'inizio alla fine. Abbiamo lavorato sodo e questo risultato ci rallegra molto, la critica e il pubblico ci hanno premiati. Ora approdiamo al Teatro Cometa Off e non vediamo l'ora di ricominciare".A Loriana, nel 2005, è stato assegnato il Premio Elsa Morante per l'opera "Carnevalissimo", ispirata alle maschere della Commedia dell'Arte.

Nelle foto: Loriana Lana - scene dello spettacolo


MediaWorldMusic

MARCANTONIO PINTO VRACA incontro con i ribelli del Casamance

Si e' svolto a Parigi nel corso di una serie di appuntamenti e conferenze l'incontro di Marcantonio Pinto Vraca con il dott. SANE esponente di spicco del movimento per l'autodeterminazione del Casamance nonche rappresentante in Europa del movimento .Il Casamance e' una regione di confine divisa dalla frontiera tra Gambia e SENEGAL dove da piu' di 20 anni anni un gruppo armato lotta per l'indipendenza.All'incontro hanno partecipato esponenti del movimento provenienti direttamente dal Casamance che sono arrivati a Parigi per l'occasione.
UFFICIO STAMPA

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota