Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2008

Premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'



Atradius N.V.: Atradius annuncia i finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'


Atradius, leader nel settore dell'assicurazione del credito,   nonché uno degli sponsor principali degli European Business Awards 2009, ha   comunicato i nomi dei dieci finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of   the Year Award'.

   Il premio "Atradius Growth Strategy Award" è un riconoscimento   molto importante nell'ambito della prestigiosa manifestazione conosciuta come   European Business Awards, la manifestazione che riconosce e celebra   l'eccellenza e l'innovazione nel mondo imprenditoriale europeo.

   Il premio Atradius è assegnato all'organizzazione che meglio   dimostra di aver raggiunto risultati di vendita eccezionali, di aver   migliorato i profitti e di aver incrementato la quota di mercato, in   conseguenza di una strategia di crescita organica, vale a dire una crescita   non conseguita tramite fusioni o acquisizioni.

I dieci finalisti nella categoria del premio Atradius riceveranno il   prestigioso riconoscimento del Ruban d'Honneur 2009, quale conferma degli   straordinari risultati conseguiti grazie alle loro strategie di crescita.

   I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 per l''Atradius Growth   Strategy of the Year Award' sono:


    Ashtead Plant Hire Company Limited (A-Plant) - Regno Unito

    Bright Grey - Regno Unito

    De Nederlandse Energie Maatschappij B.V. - Paesi Bassi

    GYS - Francia

    Huxley Associates - Paesi Bassi

    Mellon Poland Sp.zo.o - Polonia

    Petroleum Experts Ltd - Regno Unito

    TotalPDA Ltd - Regno Unito

    Webhelp - Francia

    Webmart Ltd - Regno Unito

   "Nonostante l'attuale situazione economica, i vincitori del   Ruban d'Honneur hanno dimostrato che lo scenario imprenditoriale europeo è   ancora molto vivace. Essi costituiscono notevoli esempi di eccezionali   organizzazioni in cui il mix di eccellenza, migliori pratiche e innovazione   rappresenta la chiave del successo. Auguriamo a tutti i vincitori del Ruban   d'Honneur una prosperità duratura" ha dichiarato Isidoro Unda, CEO di   Atradius.

   I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 nella categoria 'Atradius   Growth Strategy of the Year Award' terranno presentazioni formali di fronte   ad una giuria di insigni accademici, capi di stato, industriali, imprenditori   e commentatori dei media dei 27 stati membri dell'Unione Europea. Tali   presentazioni si svolgeranno il prossimo 28 gennaio 2009 negli uffici di   Atradius a Roma. Il vincitore finale del premio "Atradius Growth Strategy of   the Year Award" sarà proclamato in occasione della cerimonia di conferimento   degli Awards, che si terrà a Roma il 7 aprile 2009, davanti ai massimi leader   imprenditoriali, politici e media europei.

   Atradius

   Atradius fornisce assicurazione del credito commerciale, cauzioni e    servizi di recupero crediti in tutto il mondo ed è presente in 40 paesi.    I suoi prodotti e i suoi servizi aiutano ridurre l'esposizione dei clienti    nei confronti di acquirenti che non riescono a pagare i prodotti e i    servizi acquistati. Con ricavi totali di circa 1,8 miliardi di Euro e    una quota del 31% del mercato dell'assicurazione del credito commerciale    globale, i suoi prodotti contribuiscono a far crescere aziende in tutto    il mondo, proteggendole dai rischi dei pagamenti legati alla vendita di    prodotti e servizi a credito. Con 160 uffici, ha accesso alle informazioni    sul credito di 52 milioni di aziende in tutto il mondo e delibera ogni    giorno oltre 22.000 affidamenti.

   European Business Awards

   L'European Business Awards è un'impresa auto-finanziata,   fondata e gestita con il sostegno di organizzazioni di pensiero   all'avanguardia tra cui: Atradius; RSM International; bigmouthmedia, Infosys   e The Wall Street Journal Europe. I nostri sostenitori comprendono   l'importanza di promuovere e sottoscrivere il successo commerciale in tutta   l'Unione Europea per la nostra prosperità sul lungo termine.

  
       per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni: Atradius Corporate Communications and Marketing, Christine Gerryn, Tel.: +31-20-553-2047, E-mail: christine.gerryn@atradius.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota