Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2008

comunicato stampa

 

Roma: facile da prenotare con 7mates.com


Roma, capitale italiana e capitale mondiale, una delle città più conosciute per la sua arte, la sua storia e la sua cultura. La città fatta di monumenti, di episodi antichi che la caratterizzano, di Università affollate note in tutto il mondo. Territorio particolare composto dai famosi sette colli tra cui Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio, attraversato dal fiume Tevere e dal suo affluente Aniene, chiamato "Teverone" dal popolo romano.


Roma è la città conosciuta per la sua accoglienza, abituata ai turisti che ogni giorno visitano i suoi musei, attraversano le sue piazze e fotografano chiese e opere artistiche. La città giovanile piena di studenti universitari, che studiano di giorno e riempiono i quartieri di notte. La metropoli dello shopping, delle grandi firme e delle boutique gremite di gente nel week-end, quando i negozi restano aperti fino a sera tardi.


La Roma della ricettività, degli hotel di lusso e delle piccole pensioni pronte ad accogliere chiunque voglia trascorrere pochi giorni alla scoperta di questa splendida città. In www.7mates.com innumerevoli le possibilità di alloggio tra cui scegliere e ben dettagliate le informazioni che affascinano il turista ancor prima di partire. Catene alberghiere, bed&breakfast, hotel e residence, tutti visibili on-line con foto e descrizioni e prenotabili con un semplice click.


Ma Roma è anche conosciuta per la sua cucina mediterranea, i suoi ristoranti affollati, dove degustare la produzione casereccia. Su 7mates.com è facilissimo trovare anche agriturismi e campeggi per chi ama fare un'esperienza particolare vicino ad una città dalle mille possibilità. La natura circostante offre incantevoli paesaggi adatti a chi, lontano dalla vita commerciale romana, vuole ritrovarsi ad osservare le dolci colline incantevoli.


Una fitta rete di trasporti che collega perfettamente tutte le zone della città, comprende le due linee metropolitane (A e B), collegamenti ferroviari continui, in quanto Roma rappresenta il nodo ferroviario principale dell'Italia centrale, due aeroporti, tra cui l'aeroporto intercontinentale "Leonardo Da Vinci" e l'aeroporto internazionali "Giovan Battista Pastine" meglio conosciuto con il nome di "Ciampino". Inoltre tantissimi collegamenti metropolitani e ferroviari secondari, autobus, tram e filobus tutti per incoraggiare i romani ad utilizzare sempre più i mezzi di trasporto.


La comodità di raggiungere Roma e prenotarla facilmente on-line incoraggia chiunque voglia visitare questa splendida città, dalle mille bellezze storiche e architettoniche. Conoscere anche il popolo romano, accogliente e cordiale, per tornare a casa con un'immagine ancora più bella di una città tutta da esplorare.


Per maggiori informazioni

www.7mates.com

0041 91 611 80 70

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota