Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2008

Talentlab per la prima volta sponsor al SAP World Tour 08: 29 ottobre, Centro congressi Milanofiori, Assago (MI)

Talentlab (www.talentlab.biz), società del Gruppo Brave (www.bravegroup.it) specializzata nello sviluppo ed implementazione di soluzioni SAP basate sulla piattaforma SAP NetWeaver è sponsor per la prima volta del SAP World Tour 08, tappa italiana dell’evento più importante per il mondo SAP. Partner SAP dal 2007, Talentlab sarà presente con uno spazio informativo per fornire ai visitatori informazioni sulle proprie soluzioni e servizi e, nelle conferenze parallele del pomeriggio, Alessandro Guarnieri, Partner Talentlab interverrà con una presentazione dal titolo: “Soluzioni di monitoring basate su Enterprise SOA. Il caso Indesit”.

Il SAP World Tour ‘08 che si svolgerà il prossimo 29 ottobre ad Assago (MI) presso Centro Congressi Milanofiori (ore 9-18) è l’appuntamento per le aziende che scelgono l’IT come leva strategica a supporto di un business che cambia. Il mercato è complesso e le imprese che vogliono competere devono aprirsi, saper interagire e collaborare con altre realtà, far conoscere e condividere la conoscenza.

La manifestazione che accoglie ogni anno visitatori interessati alle tecnologie e soluzioni SAP sarà l’occasione per TALENTLAB di incontrare le aziende presso lo spazio informativo, posizionato nel foyer antistante le sale conferenze, presentando le proprie innovative soluzioni aziendali basate sulla piattaforma SAP Netweaver e la propria offerta di servizi personalizzabili: Service Oriented Architecture Services, Enterprise Application Integration Services, SAP Netweaver Development Services ed Application Monitoring and Maintenance Services.

Durante le conferenze parallele pomeridiane che mostreranno come le nuove soluzioni SAP sanno trasformare le aziende, i processi di business, gli scenari IT e il modo di lavorare delle persone Alessandro Guarneri, Partner, Talentlab terrà un intervento dal titolo: “Soluzioni di monitoring basate su Enterprise SOA. Il caso Indesit”. La presentazione che sarà alle 15 in Sala Beta Epsilon presenterà oltre alle elevate competenze Talentlab in ambito Monitoring Solutions basate su tecnologia SAP anche un caso reale di applicazione del nostro know how per Soluzioni di monitoraggio customizzate presso un’importante azienda: Indesit Company S.p.A.. Per informazioni sulle conferenze parallele: http://www.sap.com/italy/worldtour/agenda/conferenze/index.epx

La partecipazione a SAP World Tour è gratuita, previa registrazione. Maggiori informazioni sul sito web ufficiale dell'evento: www.sap.com/italy/worldtour

A proposito di Talentlab:

Talentalb(www.talentlab.biz) società fondata nel 2006 è la società del Gruppo Brave (www.bravegroup.it) specializzata in soluzioni SAP basate sulla piattaforma SAP NetWeaver.Partner di SAP Italia dal 2007, TALENTLAB sviluppa e implementa con successo soluzioni IT innovative basate sulla piattaforma SAP NetWeaver mirate alla gestione dei processi di business e all’ottimizzazione delle tecnologie oggi disponibili. Il Gruppo Brave, holding di aziende di consulenza tecnologica ed organizzativa, opera a Milano, Roma, Torino e Bari ed ha competenze d’avanguardia nelle aree Tecnologia e Soluzioni Sap, Microsoft, Open Source, Sicurezza e Consulenza Organizzativa.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota