Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2008

Comunicato Stampa

In scena le stelle del turismo di lusso:nasce in Svizzera l'evento più atteso del 2009!
MeetingLuxury - International Luxury Travel Exhibition
 
Lugano - 4-6 Febbraio 2009
 
E' deciso, e tutto è già stato perfettamente pianificato: dal 4 al 6 febbraio 2009, la stupenda cornice del Lago di Lugano, ospiterà un nuovo evento internazionale interamente dedicato al turismo di lusso, alle sue tendenze, agli attori più esclusivi, ai preparati professionisti del settore ma anche a tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica.
La Svizzera, sinonimo di altissimi standard di qualità e servizio, garanzia di successo e precisione, è la location ideale per ospitare questa manifestazione che, già attesissima dal mercato, si propone come una grandissima novità nel panorama delle manifestazioni turistiche internazionali presentando già per la sua prima edizione sorprese di altissimo livello.
L'anima della manifestazione sarà MeetingLuxury, International Luxury Travel Exhibiton, che presenterà selezionatissimi operatori internazionali del lusso: strutture raffinate, soggiorni d'eccezione, servizi prestigiosi creeranno una privilegiata piazza di incontro dove lanciare nuovi prodotti, promuovere la prestigiosa immagine della propria azienda, proporre le nuove tendenze di un settore di nicchia sempre più affascinante. Allestimento di prestigio, ambienti confortevoli e dotati di ogni servizio, la professionalità e l'esperienza di uno staff che da 15 anni lavora nel settore della promozione turistica, buyer internazionali, stampa internazionale, VIP e celebrità, luxury consumer saranno gli ingredienti base di MeetingLuxury. Le giornate saranno organizzate con appuntamenti fissati con largo anticipo grazie ad un'applicazione on line che permetterà di prenotare solo incontri basati sul reale interesse degli interlocutori e non mancherà la cura impeccabile per ogni singolo dettaglio.
Un appuntamento fortemente orientato alle dinamiche di business concreto che non vuole però tralasciare l'aspetto glamour e mondano che un evento di tale rilievo deve avere. Lo staff organizzativo dunque, grazie ad una profonda esperienza nel settore turistico, ha deciso di dare vita ai Luxury Tourism Awards, gli ambiti riconoscimenti che premiano le più prestigiose destinazioni turistiche del settore lusso, rappresentate per l'occasione a Lugano dalle più alte autorità locali. Sei sono le categorie proposte dal Comitato di Selezione e 60 le destinazioni che avranno il privilegio di prendere parte a questo evento unico al mondo. Un panel di professionisti del settore analizzerà le destinazioni candidate eleggendo per ogni categoria il vincitore che verrà premiato con il prestigioso Pavone d'Oro, simbolo scelto per rappresentare il lusso e il prestigio. L'esclusiva cerimonia di premiazione avrà luogo in una prestigiosa location, alla presenza delle più alte istituzioni internazionali e locali, della stampa e di un pubblico selezionato di celebrità, buyer e ospiti internazionali.
Per celebrare la manifestazione MeetingLuxury e il prestigioso evento collegato dei Luxury Tourism Awards, il Centro Esposizioni di Lugano verrà inoltre trasformato in una vera e propria opera d'arte temporanea. L'edificio verrà ricoperto totalmente da un'istallazione progettata da Mario Botta, il famoso architetto svizzero di fama internazionale che trasformerà il centro esposizioni in uno straordinario esempio di architettura moderna. Il progetto è stato commissionato dalla Città di Lugano per offrire ai protagonisti e ai visitatori dell'evento, una location esclusiva e un'esperienza unica nel suo genere e gli Organizzatori dell'evento assicurano che non deluderanno le aspettative di pubblico e visitatori.
 

Per maggiori informazioni:
 
Ufficio Stampa MeetingLuxury
Tel. 0041 (0)91 6118070
Fax 0041 (0)91 6118076
www.meetingluxury.com
 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota