Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2008

sabato 04/10 a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

sabato 04/10 a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it +39 339 3433962

GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988


Il 4 ottobre dalle 21 Milano diventa Ibiza grazie alle trasgressive performance di Baby Marcelo, icona del clubbing mondiale legato al party Home of La Troya. Il suo volto, sempre truccatissimo e il suo corpo raccontano da soli un passato da attore tradizionale che solo negli ultimi anni lavora in discoteca. Infatti ha lavorato come artista di mimica in molti spettacoli e opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. Al party Groove @ De Sade Marcelo arriva da solo, senza il party La Troya, in un momento artistico in cui vuole rinnovarsi.

Al mixer da Barcellona arrivano Chus & Ceballos, specializzati in suoni ipnotici, caldi, tribali. Insieme a loro tanti performer per tutti i gusti (ballerine, modelle, modelli, drag queen) e un'atmosfera metropolitana a cavallo tra arte e divertimento.


BABY MARCELO BIOGRAFIA
www.babymarcelo.com
E' attualmente conosciuto come il personaggio trasgressivo ed ironico di "HomeoflaTroya", che è il Party più conosciuto e fashion di Ibiza nelle discoteche "AMNESIA" e "SPACE". Lui è il simbolo di questa unica ed esclusiva isola dal nome Ibiza. E' principalmente conosciuto per i sui mascheramenti androgeni, trash – barocchi, e interamente femminili. Ha studiato come attore di mimo e danza contemporanea. Ha lavorato per var anni in teatro, prima di lanciarsi nel mondo delle discoteche e in strade alternative, creando centinaia di immagini di se stesso nei suoi spettacoli in giro per il mondo. Ha preso parte a spettacoli teatrali classici e sperimentali, in vari concerti (come tenore) di Canti Gregoriani e di musica polifonica (Schola Cantorum – Opera di Roma). Ha lavorato come Artista di mimica in molti spettacoli e Opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp.

CHUS & CHEBALLOS BIOGRAFIA
www.myspace.com/chusceballos
Sono famosi per il loro iberican sound, ossia il loro sound spagnoleggiante (non per niente sono di Barcellona), un mix di suoni ipnotici, caldi, tribali. Hanno remixato artisti di un certo livello, pop & non: Madonna, Luzon e Deep Dish... e pure una certa Paris Hilton, che artista non è, ma conta poco. Tra i mille club in cui si esibiscono più spesso citiamo almeno Stereo in Montreal, Pacha in New York and Space in Miami. I loro dischi escono su Stereo Productions. Il leggendario Danny Tenaglia, dice di loro e dei loro set: Thank God for Chus & Ceballos!

GROOVE @ DE SADE, COS'E'

"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Quest'ultimo spazio è oggi Karne, un'alcova piena di videoproiezioni, esibizioni e performance artistiche. Il door selector di Karne è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale.




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O T I E Z Z I www.lorenzotiezzi.it

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota