Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2008

13/09: GROOVE @ De Sade Milano Opening. Dj guest: ABE DUQUE (live), DJ CAT NYC

13/09: GROOVE @ De Sade Milano Opening. Dj guest: ABE DUQUE (live), DJ CAT NYC

GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via piazzi 4 (ang.lo via valtellina) - milano
apertura ingresso ore 23.00
ingresso in lista entro le 1.30 - 20 euro
ingresso donna entro le 24.00 - 15 euro
info: 3474130373 - 3389440621 - 3477136269 - 3487393988
13/9 Opening
Djs:
Abe Duque (Live)
Dj Cat (from New York City) www.myspace.com/djcatnyc
Enrico Logallo
Marcello Carozzi


COS'E' GROOVE @ DE SADE MILANO (OGNI SABATO NOTTE)

"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!" E sarà esattamente *GROOVE* il nome della nuova serata che aprirà sabato 13 settembre in via Valtellina a Milano. Il club sarà un DE SADE completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Completamente rinnovato anche il privè che per l'occasione si chiamerà Karne e a cui si accederà solo dopo aver varcato il consenso del door selector. All'interno la parte più "di pancia" del club, quella che viene svelata solo a chi ha l'età per permettersela... La main room invece raccoglierà a se, in un nuovo e quanto mai magico abbraccio, i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuirà equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale! La serata d'inaugurazione sarà affidata a un live set di ABE DUQUE, una vera leggenda dell'elettronica da ballo. 


ABE DUQUE  BIOGRAFIA
www.myspace.com/abeduque (abe duque records / new york, us)

ABE DUQUE è uno dei personaggi più interessanti del panorama underground odierno. nato in ecuador,  residente tra new york e berlino, giunge in italia con il suo live set, peraltro poco conosciuto in italia, dove è solito suonare  i vinili e con un bagaglio di esperienza che farebbe invidia a qualsiasi altro big della scena. dal padre pastore evangelista ed abile strumentista,  riceve la passione per la musica ed inizia la carriera come dj negli anni '80. nei primi anni '90, diventa tastierista per  il super gruppo techno program2. nel 1993 fonda tension, la sua prima etichetta discografica, che diventa terreno fertile di sperimentazioni  e nuovi paradigmi sonori. con john selway, da vita alla rapture records. più recentemente crea la abe duque records e quella  meravigliosa pazzia che è rancho relaxo. può essere considerato tra gli artisti più versatili, proprio perché non è possibile porre limiti all'esplorazione musicale continua alla quale abe ci sottopone. per dirla con una battuta,  è il vero pioniere. oltre che per le proprie etichette, ha prodotto per l'international deejay gigolò, disko-b,  tresor, mille plateaux, warner bros e almeno per un'altra dozzina di label in tutto il mondo e lo ha fatto sotto svariati  pseudonimi, quali: kirlian, fantastico, super secret symphony, facil, e rancho relaxo allstars. ha inoltre collaborato con gente del calibro  di richard dorfmeister, jimmy tenor, blake baxter, patrick pulsinger e dj hell. se a tutto questo aggiungiamo che ci troviamo di fronte  un uomo schivo, selvatico, ma allo stesso tempo carismatico ed amichevole


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota