Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2008

Bruno Barra dj paladino del divertimento sano nei migliori club d'italia

NATO PROFESSIONALMENTE NEL 1987, ORMAI DJ CULT DI MOLTI CLUB E DI FESTIVAL ITALIANI E STRANIERI GRAZIE AI SUOI DJ SET CON ISPIRAZIONI MULTIFORMI RIESCE A COINVOLGERE IL PUBBLICO IN MODO STUPEFACENTE DIVENTANDO PALADINO DI MOLTI NOTTI NEI CLUB MIGLIORI DI NAPOLI MA ANCHE DI ROMA, FIRENZE, BOLOGNA…

QUEST'ANNO NASCE UN NUOVO PROGETTO AFFIANCATO DALLA JUNGLE ADV , IL SUO NUOVO SITO ED IL SUO NUOVO MYSPACE ( WWW.BRUNOBARRA.ITWWW.MYSPACE.COM/DJBRUNOBARRA ) CHE OLTRE AD INTERAGIRE COL PUBBLICO DEL BYNIGHT CON CLASSIFICHE SEMPRE AGGIORNATE, EVENTI  E SET LIVE, PORTA AVANTI COME DA SEMPRE LA SUA PERSONALE BATTAGLIA CONTRO LA DROGA CHE NEGLI ANNI LO HA FATTO DIVENTARE LO STEREOTIPO DEL DIVERTIMENTO SANO.

MOLTI LO IDENTIFICANO COME IL "DJ ANTIDROGA" E MOLTI GENITORI GLI REGALANO ELOGI E RINGRAZIAMENTI IN QUANTO I LORO FIGLI SONO ATTRATTI DA QUESTO DJ IN VOGA CHE PERO' PER CERTI VERSI ATTRAVERSO LA SUA IMMAGINE LI EDUCA AL DIVERTIMENTO PURO, FATTO DI ENERGIAADRENALINICA NATURALE E NON FITTIZIA.

GIRERA' NEI LOCALI INOLTRE, NEI PROSSIMI GIORNI, LA "PASTICCA SANA", ALTRA IDEA DEL POLIEDRICO E GENIALE DJ, UNA INNOCUA CARAMELLA CON IL SUO LOGHETTO, FATTO PER PROVOCARE E STUZZICARE I GIOVANI NEL CAMBIO DI TENDENZA, INFATTI LO SLOGAN DEL PROGETTO SARA' :" IL SANO E' TENDENZA!!"

BRUNO BARRA DJ STA INOLTRE LAVORANDO ALLA SUA NUOVA COMPILATION IN COLLABORAZIONE

COL CENTRO RECUPERO TOSSICODIPENDENTI "ANIMA NUOVA" DI ROMA I CUI PROVENTI SARANNO TOTALMENTE DEVOLUTI A CENTRO ED ALLE FAMIGLIE PIU' BISOGNOSE CON FIGLI TOSSICODIPENDENTI.

OVVIAMENTE BARRA GIRERA' MOLTI LOCALI QUEST'ANNO, DAL VALENTINO DI ISCHIA A VILLA PAPEETE DI MILANO MARITTIMA, DAL BARAONDA DI BOLOGNA AL PIKKADILLY DI FREGENE, INSOMMA SARA' UN ESTATE DI SUPERLAVORO PER IL PALADINO DEL DIVERIMENTO SANO.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Terminato il nuovo sito web che sarà on-line dal 1 giugno.

Non poteva non fare i conti con la Rete, Bruno Barra: lui che ha sempre fiutato il modo giusto di usare i linguaggi di comunicazione delle nuove generazioni…come quando alla fine degli anni '90 capì che vi era una rivoluzione in atto della quale doveva approfittare: quella di Internet!

www.brunobarra.it, è caratterizzato da una netta eleganza che concorre con lo stile moderno a trasmettere un'insolita e nuova  energia. Non è la solita "vetrina" per i fans, o meglio, non solo.

Tra le novità spiccano le Charts ascoltabili e aggiornate settimanalmente dallo stesso Bruno, così come l'area eventi. Inoltre il nuovo Myspace integra perfettamente le nuove tendenze del fenomeno ormai noto come "web 2.0" favorendo l'interazione con l'utente all'ennesima potenza!.

Bruno, che si è avvalso della creatività e del supporto di JUNGLE adv (www.jungleadv.com), ha partecipato in prima persona alla progettazione del suo nuovo sito web, che rispecchia e contiene le linee direttrici del suo pensiero artistico e del suo impegno sociale.

Impegno sociale come la campagna no drugs che ne ha fatto ormai il paladino del divertimento sano portando la sua immagine pulita e di serio professionista in giro nelle migliori consolle napoletane e del resto d'italia come: "la Mela"; "la Scalinatella"; "Remake club"; "a Napoli, "Valentino" di Ischia  o "la Maison" di Roma; "Baraonda" di Bologna; e tanti altri club che troverete sul suo sito.

Nato professionalmente nel 1987, si districa nel complicato mondo del by night fino ad oggi aggiudicandosi molte residency nei piu' famosi locali napoletani e nazionali, i suoi  dj set si evidenziano e differenziano dagli altri grazie alle sue ispirazioni multiformi ed in continua evoluzione che vengono magistralmente reinterpretate nelle sue performance in consolle fatte di classico e dance sapientemente mixato tra loro indirizzate al "happy house music" .   

Si sono mossi per affiancare Bruno Barra in questa campagna molte aziende, ma il dj ha scelto una nuova casa di produzione di abbigliamento che sposa bene con il suo progetto sociale ma anche con la sua immagine di dj , la nuovissima 69x35, che sponsorizzera' le sue t-shirt e le sue compilation che Bruno Barra regalera' in giro per le residency in tutta italia ovviamente marchiate "no drugs"

  

BRUNO BARRA DJ

www.brunobarra.it

www.myspace.com/djbrunobarra

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota