Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2008

Torna domani il Lions Rally Paesaggio Crete Senesi

Comunicato stampa
Torna domenica 15/6 il Rally del Paesaggio delle Crete Senesi
Seconda “scampagnata” automobilistica non competitiva pro Ospedale Pediatrico di Laura Perna in Congo. 
Ammesse iscrizioni “last minute” alla partenza. Al via Bugatti, Ferrari, Porsche, Macerati, Alpine Renault ma anche Fiat 500, Peugeot 106 e Smart.
Tutte le info su www.rallycretesenesi.it o al 348/1204419
--
Sarà un “rally” per modo di dire: più che altro una scampagnata tra i paesaggi più belli del mondo. Il 2° “Lions Rally del Paesaggio delle Crete Senesi” si svolgerà domenica 15/6 (partenza alle 9.30 dalla Concessionaria Renault Pampaloni di via M. Romana 61, ritrovo alle 8.30) tra le celebri colline care al Lorenzetti, ai pubblicitari e ai maestri della fotografia. I fondi saranno devoluti all’Ospedale Pediatrico in Congo di Laura Perna, socia del Club Crete Senesi che organizza la manifestazione.
 
Cos’è il “rally”? E’ una sorta di gara di regolarità “slow” (o meglio una caccia al tesoro in cui il tesoro è il contesto ambientale) tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche delle Crete Senesi, con prove di orientamento, osservazione e destrezz! a, alla portata di tutti e di qualsiasi auto, senza bisogno di permessi o licenze, in un clima pensato per divertirsi, conoscere il territorio, mettersi alla prova. Il tutto, però, con le sembianze di un rally vero: servizio dell’Unione Italiana Cronometristi, “road book” realizzato da professionisti, bandiera a scacchi, numeri di gara etc.
 
L’itinerario sarà svelato alla partenza. Si sa solo che prevede una pausa aperitivo offerta dalla Quattro Emme Immobiliare di Asciano, un lauto buffet conviviale a mezzogiorno e l’arrivo all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, “capoluogo spirituale” delle Crete, con premiazione dalle mani dell’Abate, anch’egli socio del Club. In attesa delle classifiche, degustazione gratuita di vini Lions Wine. Per cena, un “rally menu” a prezzo speciale (25€) imbandito dal ristorante La Torre.
 
Gli equipaggi possono essere composti da 1 a 4 persone. Vista l’altissima richiesta, l’iscrizione potrà avvenire anche alla partenza, presentandosi alle 8.30 al ritrovo generale e versando direttamente la quota di 50,00 euro a persona. Che comprende: vetrofania di riconoscimento ( da conservare per ricordo), road book, pass di accesso al parco chiuso, servizio dell’Associazione Nazionale Cronometristi, aperitivo, pranzo a buffet (vini inclusi), un premio per ogni equipaggio partecipante, degustazione dei vini “Lions Wine” con bicchiere in omaggio.
---
Lions Rally del Paesaggio Crete Senesi
tel. e fax 0577 700043
Stefano - 34! 8 120441 9
 
 
 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota