Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2008

03/07: Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Privèe di Milano, dalle 18 e 30

03/07: Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Privèe di Milano, dalle 18 e 30

Giovedì 03/07 Catrina Davies presenta la sua compilation "Summer Collection" (Pride Records) al Santana Club, ore 18 e 30. La serata coincide con l'opening dello spazio Santana Privè, un club che funziona dall'aperitivo fino a tarda notte.  Presenti diversi artisti e personaggi dello spettacolo gestiti dall'agenzia Santoro Management. Dovrebbe essere presente tra gli altri anche Ludmilla Radchenko, star tv notissima. Sicuri invece Franklyn Santana, proprietario del locale, percussionista ed ex de La Talpa, Milton Morales, Michael Kenta, Carla Velli (ex Tronista Uomini e Donne), Martin Amondarain, Pasquale Laricchia, etc. La compilation "Summer Collection" contiene alcune delle più belle canzoni dell'estate '08. Tra tutti i brani citiamo almeno "Toca's Miracle" dei Fragma, qui presente nel remix di Alex Elle (Sad Simphony mix), "C'est la Vie" di Martin Solveig e "Pjanoo" di Eric Prydz, eccetera

Santana Club è in via Francesco Crispi 2, Milano. Info stampa 3393433962

FOTO CATRINA DAVIES: 

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD cartella dj Catrina Davies
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome

Ogni martedì Catrina Davies è resident al party Fidelio al Beach Club di via Corelli (in inverno al The Club)

Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su  www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina,  da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda.  "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...).



ALCUNE DELLE PROSSIME SERATE DI CATRINA DAVIES IN SARDEGNA

19/7
Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies. 
Location: Scoglio Lungo, Porto Torres

01/08
Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies 
Location: Sandalion Cup Cagliari www.sandalioncagliaricup.it, ore 22

02/08
Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies
 Bono (Sassari), Sardegna

06/08
Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies 
Location: Perla di Porto Cervo, Olbia

07/08
Nastro Azzurro Party dj guest Catrina Davies 
Location:  G Club, Costa Rey

-

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota