Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2008

SGT. PEPPER Beatles tribute band alla Terrazza di Rodello (Cn) Ven. 4 aprile !



LA TERRAZZA: VEN. 4 APRILE
FINALMENTE IL LIVE DEI SGT. PEPPER
BEATLES TRIBUTE


Info e prenotazioni tavoli:
La Terrazza
Via Tagliata, 12 - Rodello (Cn)
tel. 335.1267916


Info sulla programmazione:
Suonidautore
info@suonidautore.it

tel. 338.1187975

SGT. PEPPER
(Beatles tribute band, da Cuneo)
Venerdì 4 aprile, h. 22.00
(bar e creperie a partire dalle 19.00)
Ingresso gratuito



Venerdì 4 aprile alle 22,00 i live de La Terrazza di Rodello (Cn), curati da Suonidautore (www.suonidautore.it), ospitano finalmente i SGT. PEPPER, la tribute band dei Beatles che ripropone tutti i classici dei Fab Four con strumentazione e vestiario originali degli anni '60!!! Il live arriva a Rodello dopo il rinvio forzato dello scorso gennaio: inutile aggiungere che si tratta di una serata imperdibile!

 

SGT. PEPPER - qualche notizia...

Il gruppo Sgt. Pepper viene fondato nella primavera 2005 da quattro musicisti cuneesi già presenti da alcuni anni sulla scena musicale con lo scopo di offrire al pubblico uno spettacolo dedicato alle canzoni dei Beatles.

Sin dalle prime apparizioni ciò che caratterizza le esibizioni dal vivo dei Sgt. Pepper è la fedeltà al quartetto originale sia nell'esecuzione delle brani dei Beatles sia nella presenza scenica di musicisti; come succedeva durante le esibizioni dei Fab Four infatti ogni musicista, vestito rigorosamente "alla Beatles", oltre a suonare partecipa ai cori, canta alcuni brani e utilizza la strumentazione originale dell'epoca (batteria Ludwig modello Ringo Starr, chitarre Rickenbaker ed Epiphone, basso Hofner, amplificatori Steelphon e Vox anni'60).

Durante i concerti vengono proposte più di 40 canzoni dei Beatles, da "Love me do" a "Back in USSR", da "Hey Jude" a "Yellow submarine",  scorrendo tra "Nowhere man", "She loves you" e tutti i grandi successi creati dal quartetto.

In più di due ore di esibizione il pubblico viene riportato indietro nel tempo con la possibilità di sentire dal vivo i brani del più importante gruppo musicale della storia...

 

VENERDI' 4 APRILE h 22,00
SGT. PEPPER in concerto
LA TERRAZZA MUSIC BAR - RODELLO (Cn)

Ingresso gratuito!

 
Prossimi appuntamenti a La Terrazza Music Bar:
Ven 11.04.08 EL BASTARDO (il fuorilegge country-blues della Val di Susa!)
Ven 18.04.08 PLUG'N'PLAY (cover assortite da Torino)



Info per i giornalisti:

Suonidautore

(Maurizio Marino)

Tel. (+39) 338.1187975



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota