Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2008

In 15 paesi europei con l'e-commerce

 

IN 15 PAESI EUROPEI CON L’E-COMMERCE

 

 

 

“… Sfrutteranno il bisogno di appartenenza creando  le tribù dei telefonini così come sfruttano il bisogno di sicurezza e di autostima attraverso una continua  corsa illusoria al divertirsi e all’emozionarsi … e mentre ci faranno credere che abbiamo bisogno di “emozioni” e di “contaminazioni”,  mentre staremo dentro a tutto questo linguaggio moderno sempre più privo di significati, dentro questa pubblicità  paradossale e prepotente,  si compierà un disegno perverso: il sentiero della realizzazione umana sarà finalmente perduto.

Ormai, le passioni e gli interessi ci vengono propinati,  siamo destinati a vivere secondo modelli economici progettati anni prima, con la libertà di parola e di pensiero, ma il pensiero non c’è e le parole sono vuote.

Basti pensare alla parola innovazione:  l’importante è usarla, non a cosa l’abbini … Slogan o realtà? C’è una sorta di educazione alla finzione, alla falsità, alla menzogna,   non certo alla verità. Serve a condizionare le masse,  naturalmente partendo dal vivaio … tanto i vecchi li hanno già rimbambiti e la generazione di mezzo … è in mezzo, ovunque si gira è tabula rasa.

Le politiche agricole progettano di far fronte alla crisi attraverso un’altra innovazione, quella delle Bioenergie, ma si confonde innovazione con invenzione,  non nel senso di creare con il proprio ingegno bensì  nel senso di escogitare cose senza il minimo nesso con la realtà. In definitiva non ci sarà il rientro degli investimenti e si creeranno ulteriori problemi senza risolvere quelli esistenti. Insomma, l’unica energia sarà  quella sprecata per queste magre invenzioni …

L’inadeguatezza alla realtà caratterizza la sopravvivenza politica e guida gli esseri umani. C’è bisogno del nuovo ma lo si teme. E così,  con la paura di perdere, avremo perso. La voglia di avere e la paura di perdere, le due forze che da sempre muovono l’umanità, ora richiedono una scelta che ci proietterà vorticosamente verso la distruzione o, se sapremo guardare più in là, agli effetti di questa scelta, verso il rinnovamento …”

E’ solo una parte di lettera scritta da un giovane agricoltore ad un amico delle politiche ambientali ancora nel 2002; un’attenta prospettiva sociale che prosegue nell’invito a diffondere l’applicazione della scoperta Mendini, l’allora neonato Bio Aksxter, quale risoluzione dei problemi agricoli.

Trascorsi più di sei anni, il politico ha smesso di fare politica ma coltiva con successo un esteso vigneto trattato con Bio Aksxter, mentre il giovane agricoltore è stato introdotto in politica. Bio Aksxter, la tecnologia dell’energia applicata all’agricoltura, rimane sempre la più grande innovazione resa ora disponibile da  AXS M31 in 15 paesi europei con un nuovo sito di e-commerce: www.bioaksxter.com

E’ l’innovazione nell’innovazione: nanotecnologie per l’equilibrio di pianta e terreno,  ossia come ottenere salute e reddito in agricoltura, è in Internet.

 

Nel sito è possibile acquistare on-line 3 tipi di kit (Bio Aksxter kit floricoltura - Bio Aksxter kit frutticoltura - Bio Aksxter kit orticoltura) che consentono di verificare visibilmente ed in breve tempo l’efficacia di questa tecnologia.

Per gli altri prodotti per l’agricoltura non sarebbe possibile. Infatti, Bio Aksxter  può essere distribuito con qualsiasi mezzo e con qualsiasi condizione atmosferica, indifferentemente per via radicale o fogliare, indipendentemente dalla quantità d’acqua impiegata. Può essere miscelato con ogni altro prodotto ed impiegato in qualunque fase fenologica e di coltivazione, anche durante la fioritura o la raccolta. Si può  utilizzare per tutti i tipi di piante, con qualunque tipo di acqua e terreno,  in tutta l’agricoltura, biologica o convenzionale, in pieno campo, fuori suolo o in serra. Dunque, un impiego facile, semplice,  privo di effetti nocivi, di controindicazioni, libera l’agricoltore da tutte quelle esitazioni che solitamente l’accompagnano, lo libera dal cimitero delle patologie che imperversano in agricoltura; lo occupa invece nella conta delle banconote  rimaste nelle sue tasche per l’aumento qualitativo e quantitativo della  produzione.

Bio Aksxter … finalmente il piacere di coltivare!

 

 

AXS M31

ufficiostampa@axsm31.com

 

www.axsm31.com

www.bioaksxter.com

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota