Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2008

Fwd: Al Ser Franco Bio uno sportello per le famiglie

Comunicato stampa

Al Ser Franco Bio uno sportello per le famiglie.

Per la prima volta in un supermercato si potranno avere consulenze sul wellness, sui diritti, sulla prima infanzia e molto altro.

Nelle giornate 20 e 27 marzo e 3 aprile dalle ore 16 alle ore 19 presso il punto vendita Ser Franco Bio ((Via San Leo, 9 – Zona Colle Salario/Fidene, Roma) i clienti ed i cittadini potranno avere non solo la solita soluta assistenza nello scegliere e nel fare la spesa, ma molto di più. In collaborazione con l'associazione "I diritti civili nel 2000 – Salvamamme/Salvabebè" saranno fornite consulenze per le famiglie sui temi che più stanno loro a cuore:

 

IO CRESCO BENE: i clienti avranno la possibilità di un colloquio personale gratuito di consulenza per affrontare questioni legate alla salute, sicurezza ed educazione nella prima infanzia con Pediatri e Puericultori dell'Associazione. I temi affrontati verteranno principalmente sull'allattamento, prevenzioni comuni malattie, sana alimentazione, nanna e capricci;

 

IO VIVO CON GLI ALTRI: i clienti avranno la possibilità di un colloquio personale gratuito di consulenza per affrontare questioni legate al benessere sociale all'interno del contesto famigliare, lavorativo e scolastico con Psicologhe dell'Associazione. I temi affrontati verteranno principalmente sulle relazioni di coppia, relazioni genitori/figli, scuola annessi e connessi, stress e lavoro e sulla nuova situazione crescente dei single;

 

IO CONOSCO I MIEI DIRITTI: i clienti avranno la possibilità di un colloquio personale gratuito di consulenza per affrontare questioni legali legate a problematiche quotidiane come condominio, casa, utenze e diritto di famiglia, alla presenza di Avvocati dell'Associazione;

 

IO SONO IN FORMA: i clienti avranno la possibilità di un colloquio personale gratuito di consulenza per affrontare questioni legate al benessere fisico globale con un Nutrizionista e un esperto Fitness.

 

" Si tratta di un'altra tappa importante per Ser Franco Bio e per Gruppo Mercurio: da sempre crediamo nel nostro radicamento nel territorio e in punti vendita che non siano solo semplici supermercati, ma che possano essere visti dai cittadini come punti di riferimento. Ser Franco Bio è il più grande punto vendita a Roma di biologico per metri quadrati e numero di prodotti proposti. E ci sembra che in questa "filosofia bio" bene si inserisca uno sportello che aiuti non solo i clienti, ma le persone tutte, ad avere consigli o indicazioni. Crediamo che debba insomma essere superata la divisione netta tra "spazio commerciale" e "spazio sociale": per noi l'impresa ed il supermercato in questo caso deve diventare in un certo senso uno "spazio comunitario" dove sia possibile comprare prodotti di qualità, avere consigli per l'alimentazione propria e dei propri cari, consigli su come tenersi in forma, magari approfittando del bellissimo parco giochi per i bimbi, in una struttura curata esteticamente." – ha dichiarato Veronica Marica, Vice Presidente di Gruppo Mercurio.

 

 
Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
Arianna Fioravanti 338.999.33.73
Alessandro Maola 339.233.55.98

 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota