Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2008

Agenzia immobiliare Leotours a Cavallino

L'agezia immobiliare turistica Leotours  opera da oltre 20 anni nel settore immobiliare.
Un soggiorno Leotours è frutto del lavoro di uno staff di professionisti che, da anni, hanno scelto di fare delle vostre vacanze il proprio impegno e la propria passione.
Un soggiorno Leotours è il risultato dell'esperianza di chi organizza vacanze in tutto il mondo con serietà e prefessionalità.
Proteso sul mare, a due passi da Venezia, il Litorale del Cavallino  offre una combinazione ideale tra natura, arte, storia e tradizioni. 15 km di spiaggia dalla sabbia fine e dorata, dotata di servizi ed attrezzature sportive; campeggi, hotels, residence immersi nel verde per una vacanza di meritato relax.
L'agenzia turistica immobiliare Leotours offre ai prorpi clienti un servizio di qualità nel consigliare sempre il meglio dagli appartamenti e case vacanza frontemare ai bungalow, chalet e maxicaravan per gli amanti del parcheggio tutto questo anche prenotabile direttamente dal sito internet www.leotours.it .
 
Per maggiori informazioni
Leotours
Via Fausta 403/C
30013 Cavallino - Venezia
Tel. +39 041.5370333
Fax +39 041.5370047

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota