Cerca nel blog

mercoledì 14 febbraio 2007

Da oggi, discussioni professionali sulla grafica pubblicitaria

Da oggi, discussioni professionali sulla grafica pubblicitaria
Nato da una collaborazione tra Scattodesign.com e Draft.it, ecco un nuovo forum per parlare di grafica professionale.

BRESCIA - Nato da una collaborazione tra Draft e Scatto Design PRO, ecco un nuovo forum per parlare di grafica professionale.
Ricalcando lo stile dei due siti, il nuovo Forum di Draft nasce con lo scopo di riunire gli appassionati e professionisti del mondo della grafica che hanno abbandonato le prime armi e ogni giorno affrontano, con la costante voglia di migliorarsi, le sfide del loro lavoro.
Il Forum vive con il contributo di ognuno dei suoi partecipanti, di chi ha delle conoscenze e vuole metterle a disposizione, vuole confrontarsi e vuole utilizzare questa preziosa risorsa per approfondire gli argomenti di suo interesse.

Draft.it rappresenta oggi il punto d'incontro dei professionisti ed appassionati della grafica pubblicitaria, in oltre un anno di attività il sito ha pubblicato oltre 285 articoli ed approfondimenti legati al mondo della comunicazione visiva, raggiungendo la soglia delle 400.000 pagine lette e con una crescita costante di mese in mese.
ScattoDesign Pro., nato dall'idea di Daniele Cogo rappresenta la controparte di Draft sul versante della comunicazione tecnica, con un linguaggio fluido e contenuti di rapida lettura, informa e forma il visitatore sulle ultime novità in fatto di tecnologie grafiche, concorsi, iniziative ecc...

La collaborazione delle due entità, come già descritto, confluisce oggi in un unico collettore dove le discussioni a carattere professionale, guideranno le professioni dei nostri lettori.

www.draft.it - www.scattodesign.com


--
Damiano Falchetti
-----------------------------------------
T 030.737580 F 030.737580 C 380.2983293
-----------------------------------------
Sede Operativa
Via Genova, 2
25037 Pontoglio (Brescia)
-----------------------------------------
website > www.dway.biz
skype > falcobs
msn > damiano.falchetti@gmail.com
-----------------------------------------


Questa comunicazione deve intendersi riservata esclusivamente ai destinatari sopra indicati e può contenere informazioni riservate e personali tutelate dalla vigente normativa ( D.Lgs. 196/2003). Questa comunicazione, integralmente o in parte, non può essere diffusa o inoltrata a terzi senza esplicito consenso del mittente. Coloro che la dovessero ricevere per errore sono tenuti a distruggerla immediatamente e ad avvisare il mittente dell'errato ricevimento.

lunedì 12 febbraio 2007

Speciale San Valentino - Suonerie Polifoniche.com

Dopo lo Speciale Mondiali 2006 e lo speciale Natale 2006,

Suonerie Polifoniche .com

http://www.suoneriepolifoniche.com/

dedica a San Valentino uno Speciale, un vero tesoro per tutti gli innamorati
desiderosi di farsi regali originali ed immediati.

Accedendo allo Speciale San Valentino potrete infatti visionare un'intero
catalogo dedicato al 14 Febbraio:
http://www.suoneriepolifoniche.com/san-valentino/san-valentino.asp

Fantastici Temi per Cellulare, Cartoline Mms da inviare al proprio partner,
nuovi Sfondi Animati, Effetti Sonori Mp3, Suonerie Monofoniche, Polifoniche
ed Mp3, Picture Sms e i classici Loghi Operatore.

Basta scegliere il contenuto, controllarne la compatibilità ed avviarne la
procedura di download, molto semplice e rapida.

Nel 2007 San Valentino si festeggia con gli Mp3

 

 

Per tutti gli innamorati Audiostelor propone a San Valentino le più romantiche e seduttive ricette in MP3 per vivere con il proprio amato o la propria amata una serata indimenticabile.

 

12/02/2007 - Audiostelor è orgogliosa di presentare in anteprima mondiale le ricette culinarie di San Valentino in formato MP3 preparate da Davide Casagrande, tra i migliori cuochi di Milano.

 

La cena di San Valentino, quando tutto va nella direzione giusta, è il preludio al miglior dopocena che si possa sognare. Inteso come ciò che segue nelle ore successive, o nel resto della vita. Ecco allora che il menù prescelto diventa decisivo nel creare le condizioni per trovare il coraggio di dire certe cose, e di sentirsele dire.

 

Per una cena a lume di candela riuscita lo cheff ha un ruolo tutt'altro che secondario. Per questo audiostelor vi propone uno cheff in cuffia, che vi aiuterà a dar vita a meravigliosi piatti ed a conquistare il cuore del vostro partner.

 

Le ricette di Audiostelor sono disponibili per tutti!

 

- Per il vostro o la vostra amata, è possibile creare un menù da ricordare per tutta la vita.

- Per i cuochi dei ristoranti le ricette di Audiostelor non mancheranno di conquistare la vecchia e la nuova clientela.

- Per sorprendere il proprio partner che non ci crede capaci in cucina.

 

Tutto questo in un formato eccezionalmente comodo e versatile come l'MP3, fruibile da qualsiasi dispositivo elettronico ed in anteprima mondiale in lingua italiana ed inglese.

 

Il costo dell'intera guida è di soli 0,99 €

 

E' possibile scaricare le ricette del nostro "Cheff in cuffia" nel negozio virtuale di Audiostelor ( www.lulu.com/audiostelor ) o presso il seguente link:

http://www.lulu.com/content/677029

 

A proposito di Audiostelor: Fondato nel 2006 da Tatiana Rykoun, Stefano Calicchio e Lorenzo Mennillo, Audiostelor è un progetto della società Stelor S.n.c. con centinaia di visite virtuali MP3 già registrate e pronte alla vendita diretta. Sei pregato di visitare http://stores.lulu.com/audiostelor per maggiori informazioni.

 

Contatto per i media: Dott. Stefano Calicchio (Marketing Manager) - 329.83.91.006 - s.calicchio@stelor.it

 

Master Cina Cofimp: Alta Formazione con viaggio studio e stage in Cina.

Master Cina Cofimp: Alta Formazione con viaggio studio e stage in Cina.

Al via la 4° edizione del percorso di Alta Formazione MOVE TO CHINA: diventare tigre nella terra del dragone.
Dedicato ai giovani talenti che credono nelle nuove frontiere del business.

L'esperienza di Cofimp ha portato alla realizzazione della 4° edizione del Corso di Alta Formazione MOVE TO CHINA: conoscenza in azione per fare Business in Cina. Il percorso è stato ideato per favorire la crescita di giovani talenti, per completare le professionalità di collaboratori con ambizioni di crescita, per realizzare in altri mercati la propria idea di business. Il percorso di Alta Formazione MOVE TO CHINA è stato studiato proprio per offrire alle aziende che vogliono intraprendere il processo di internazionalizzazione giovani capaci di supportare la Direzione nella strategia per entrare, vendere, gestire un'azienda o creare joint venture in Cina.

Il corso vanta docenti della portata del Prof. Piero Formica, economista, esperto di problematiche di internazionalizzazione delle imprese, consigliere per la politica industriale dell'Isola di Hainan (CINA), Special International Professor, Faculty of Economics, Beijing University.
La faculty comprende anche il Prof. Gianluca Gregori, il Dr. Giovanni Ciafrè, l'Ing. Jenny Su, il Prof. Avv. Renzo Cavalieri, l'Avv. Federico Roberto Antonelli.

Il corso prevede un percorso di autoapprendimento, uno Stage in azienda in Italia o in CINA, ed un viaggio studio in CINA per visitare istituzioni, aziende, parchi scientifici e Università con l'obiettivo di toccare con mano i principali attori del sistema economico cinese.
Il Master si terrà il venerdì e il sabato con formule flessibili per consentire la partecipazione anche di persone occupate.

Oggi fare business in Cina è una prospettiva attraente tanto quanto complessa. Richiede competenze specifiche e necessita di figure altamente specializzate per affrontare un mercato difficile come quello cinese.
Moltissime aziende cinesi sono alla ricerca di giovani italiani per affidar loro la ricerca e lo sviluppo, l'innovazione, la creazione di nuovi prodotti nelle tecnologie avanzate e il management. Grandi opportunità, dunque, per i giovani laureati italiani e per coloro che vogliono investire nel business in Cina. Grandi opportunità offerte da Cofimp, la Business School che da 20 anni lavora con e per le Piccole e Medie Imprese.

Prevista per marzo 2007 la partenza della QUARTA edizione. Per informazioni: Dr.ssa Alessandra Barulli, 051/4165711, barulli@cofimp.it, o vedere il sito www.cofimp.it alla sezione alta formazione.



Paolo Gioachin_ufficio stampa

Mollusco & Balena S.r.l.- Euro.runner
Web Consultancy
via Croce Coperta, 11 Bologna 40128 Italia
t. +39.051.5871676   f. +39.051.74507942
www.molluscobalena.it
www.eurorunner.com
www.carnivalsuperstore.net


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota