Cerca nel blog

sabato 1 dicembre 2007

Cresce Pronto Volantinaggio, il franchising della distribuzione pubblicitaria

Cresce Pronto Volantinaggio,

il franchising della distribuzione pubblicitaria

L'innovativo servizio per il marketing diretto amplia la propria presenza sul territorio italiano

 

 

Il progetto Pronto Volantinaggio, nato da un'iniziativa di Enterprise Communication, azienda leader nei servizi di comunicazione Door to Door, nella distribuzione non indirizzata, nell'organizzazione di eventi e iniziative promozionali, con sedi a Torino e Milano, procede nella sua espansione: è ora presente nelle regioni Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Calabria e Sardegna.

"La rete di Pronto Volantinaggio sta vivendo una fase di intenso sviluppo", dichiara Corrado Spedale, General Manager di Enterprise Communication, "e siamo certi di aver strutturato un servizio innovativo, solido e in grado di assicurare risultati di alta qualità". 

Pronto Volantinaggio è la traduzione operativa del ruolo di leadership conquistato sul campo da Enterprise Communicationnetwork italiano di distribuzione pubblicitaria Door to Door, promozione non indirizzata, leafleting e sampling. Diventare franchisee di Pronto Volantinaggio non comporta costigli operatori del settore che intendono beneficiare della visibilità e del prestigio del marchio Pronto Volantinaggio possono chiamare gratuitamente il numero verde 800.979722 per conoscere i vantaggiosi piani di franchising rigorosamente a costo zero e per diventare protagonisti di una storia di successo che cresce giorno dopo giorno. Con Pronto Volantinaggio, le campagne pubblicitarie hanno rapidamente al proprio fianco un partner affidabile, capace e veloce per arrivare all'attenzione dei potenziali clienti nelle aree dei servizi Door to Door, Hand to Hand, Sampling. Door to Door:  ottimizzazione dei tempi di distribuzione, limitazione delle mancate consegne, controllo di qualità costituiscono il più qualificante valore aggiunto del servizio. Hand to Hand: scelta delle location di distribuzione, del volume di materiale da diffondere e delle mansioni esatte del personale di distribuzione consentono di raggiungere in modo estremamente efficace i destinatari della campagna. Free Press: Pronto Volantinaggio offre qualificati servizi per la distribuzione del materiale Free Press, assicurando agli editori copertura territoriale, affidabilità del personale ed ampia flessibilità. Sampling: selezione strategica delle hostess o di personale generico, consulenza ed assistenza durante tutta la campagna e ottimizzazione del rapporto investimenti/risultati garantisco alla campagna i più alti livelli di redemption. Pronto Volantinaggio offre anche un servizio consulenziale di supporto per le questioni burocratiche connesse a questa specifica tipologia di comunicazione per avere sempre la certezza di rispettare le leggi ed i regolamenti comunali vigenti. Inoltre, Pronto Volantinaggio osserva una rigorosa politica di contenimento del materiale abbandonato al suolo: un contributo indispensabile per qualificare l'azienda con un'immagine rispettosa sia dell'ambiente che del decoro urbano.

 

"A voi la comunicazione, a noi la distribuzione"

 

 

Per informazioni:

Chiamata gratuita al numero verde 800.979722

www.prontovolantinaggio.it

info@prontovolantinaggio.it

 

Ufficio stampa:

c/o Enterprise Communication – Direct Media Group

Marco Mancinelli

Tel. Mob:  +39 338 8552088

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota