Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2007

MOOD@VIA NAPOLI POZZUOLI (NA). DA VEN 16 A DOM 18 NOV 07

Comunicato stampa

 

"quando lo stile non può essere descritto ... chiamatelo MOOD"

 

 

Il Mood di Pozzuoli (via Napoli-Pozzuoli - www.mood-web.com), diretto dall'instancabile Pigi Montuoro si propone come un locale fresco, dall'ambiente elegante, con una particolare forma ad "L", in cui si sviluppano i vari ambienti: la zona disco (multicolore, dall'arredamento minimale e con le luci regolabili da un centralina) la zona bar, la particolarissima grotta di tufo (decisamente intima ed accogliente), nonché la terrazza dal panorama invidiabile con musica in filodiffusione e ristorazione mediterranea. È' il luogo che viene definito come " meeting point ideale della club culture europea" per incontrare amici o fare nuove conoscenze.Dal giovedì alla domenica il programma prevede   serate sempre diverse

 

 

 VENERDI 16 NOVEMBRE 2007

 

 

Serata avvolgente che accompagna il pubblico a partire dalla cena per un viaggio nel mondo del gusto. Dalle ore 21,30 lo chef propone tre menù degustazione: una scelta che spazia dalla cucina tradizionale a quella creativa, dalla proposta raffinata a quella fusion accompagnate da una carta dei vini molto fornita. Lo spettro sonoro andrà dall'house vintage fino alla club dance, passando per sonorità happy e a 360° con la dj donna più amata a Napoli, Alessandra Argentino, direttamente da radio capri.


 

 

 SABATO 17 NOVEMBRE 2007

 

                                                    

 

 

L'evento che si inserisce nella programmazione artistica 2007 / 08  concretizzandosi in ben dieci serate a tema.

Lo SHOW TIME di questa settimana è POWER FLOWER , e cioè con il mood audio club che vestirà i panni di un locale ispirato ai figli dei fiori. Dai costumi dei barman, delle cameriere e dello staff alle pareti modificate con una scenografia apposita, alle luci. E già esplode la flower mania, alla ricerca del particolare da abbinare …. Ad aprire le danze che dj Kiko mauro e dj Bonky per spaziare dalla cool dance meno convenzionale, alla dance anni '70.


 

 

 

 

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2007

                                                                                            

                                                                                            

 

 

 

La domenica piu' esclusiva delle notti napoletane torna anche questo fine settimana con l' aperitif mood ,il coinvolgente e caldo evento della programmazione invernale del mood audioclub , a cura del direttore artistico Pierluigi Montuoro.

Dal tardo pomeriggio sino a notte inoltrata il locale aprirà nuovamente le porte all'originale aperitivo, l'aperitif mood, ristobar ed evento, in una sola notte !!!In programma il live di Miss Hellen (in foto), nota vocalist ed interprete dell'house music e con Francesco, dj Bonky e dj Kiko Mauro ai piatti.


                                                                                            

Link:

www.mood-web.com

 

 

Informazioni al pubblico:

 

Mood Audio Club – Via Napoli 161 – Pozzuoli "Località La Pietra" Napoli

Info e prenotazioni 3391390078

 

Informazioni per la stampa:

 

 

Tommaso Totaro 3387454859 – info@informanight.it

Veronica Bencivenga 3334723811 - verabencivenga@hotmail.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota