Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2007

Italgraf e Raggio Verde vi invitano alla Fiera Campionaria Milano: la fiera delle qualità italiane. 22-25 novembre 2007 fieramilano.

Segnagiorni RaggioVerde 2008
Quando il Made in Italy è anche sinonimo di ecologia
 
 

La ‘Segnagiorni’ RaggioVerde si veste di nuovo! Per l’anno 2008 infatti ha deciso di diventare ancora più ecosostenibile!
 
Non solo è interamente stampata su Carta di Canapa Italiana certificata ECOLABEL, ma per il 2008 si presenta con la nuova copertina in MATER-BI
®  : il primo materiale bioplastico di origine vegetale interamente biodegradabile e compostabile (EN 13432)!
 
La ‘Segnagiorni’ 2008 non solo sarà un funzionale strumento di lavoro, ma anche la scelta di quanti vorranno fare della propria immagine un vero e proprio veicolo di comunicazione…perché
Dire è anche Fare!
 
Le scelte fanno la differenza in un mondo dove qualità, innovazione e salvaguardia ambientale non sono più direttamente proporzionali.
 
La ‘Segnagiorni RaggioVerde’  racchiude in sé questa triplice particolarità: è insieme un prodotto di altissima qualità italiana, nel design e nella produzione, innovativo nella ricerca dei materiali e totalmente ecocompatibile!

È grazie a scelte coraggiose e innovative come questa che RaggioVerde è ormai un marchio unico e inconfondibile, sinonimo di valori ecosostenibili.
 
La differenza si può fare…basta fare la giusta scelta!

RAGGIOVERDE
ITALGRAF -  RAGGIOVERDE
Consorzio Canapa Italia
Socio  Sostenitore Symbola
tel  0522.627646 - fax 0522.628665

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota