Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2007

Holl, il brand del fashion Made in Italy, lancia la sua nuova campagna

Holl, il brand del fashion Made in Italy, lancia la sua nuova campagna
 
Holl, azienda italiana produttrice di camicie e di accessori moda, propone prodotti realizzati interamente a mano da artigiani con pluriennale esperienza sartoriale.
 
La linea Holl è esclusivamente Made in Italy e offre prodotti di altissima qualità e fortemente riconoscibili.
 
Rispettando le antiche tradizioni sartoriali e dopo accurate fasi di lavorazione e di controllo, i prodotti della gamma Holl diventano veri oggetti del desiderio, perché rappresentano il massimo livello dell'eleganza italiana.
 
Holl veste l'uomo fine ed esigente, classico ma originale, pratico e sempre elegante: l'uomo, privato o professionista, che non può passare inosservato e che intende gratificarsi con un acquisto ad alto valore aggiunto.
 
Iscrivendosi al sito web di Holl (www.holl.it) e indicando il codice convenzione "fashion", ogni cliente avrà immediatamente diritto allo sconto del 10% su tutti i pregiati prodotti della gamma Holl.
 
Holl é:
  • Camicie
  • Cravatte
  • Cinture
  • Accessori in Pelle
  • Fazzoletti da Taschino
  • Boxer
Contatti:
 
HOLL
Via A. M. Mozzoni, 6
06073 Taverne di Corciano (PG)
ITALY
Tel.: +39 075 69.79.103
Fax: +39 075 69.79.497
info@holl.it
 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota