Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2007

Gare di fornitura. Edenbid Edilizia: serramenti, infissi, edifici prefabbricati, cartongesso, calcestruzzo e molto altro ancora.

Comunicato Stampa
Con preghiera di pubblicazione
Edenbid, un nuovo modo per negoziare gli acquisti
Edenbid è un sito internet dedicato al commercio e contrattazione elettronica 'business to business'.
Per le aziende ed i professionisti Edilizia.edenbid.it propone la possibilità di risparmiare tempo e denaro nell'acquisto di prodotti e servizi dai propri fornitori abituali.
Come funziona
Dopo essersi registrati gratis ad Edilizia.edenbid.it, con procedure automatiche si mettono in gara fra loro i fornitori, ottenendo in questo modo il miglior sconto, senza dover passare le giornate al telefono od al pc.
Peculiarità del sistema
La principale caratteristica ed anche l’aspetto più innovativo del sistema è la capacità di lanciare e gestire in modo semplice gare per la contrattazione commerciale informatizzata di prodotti e/o servizi.
La semplicità d’uso e la grafica leggera, non invadente, rassicurante, fanno di Edenbid un vero strumento di lavoro: tutto è pensato per facilitare il compito di persone pragmatiche, che non hanno tempo da perdere e che vogliono raggiungere i propri obiettivi in pochi passaggi.
Il sito è studiato per essere utilizzato da acquisitori che vogliono gestire in modo semplice e vantaggioso i prodotti/servizi per i quali sono responsabili, invitando a partecipare ad opportunità di fornitura le aziende con le quali intrattengono rapporti commerciali.
I vantaggi
  • Acquisto di beni e servizi al miglior prezzo possibile;
  • sensibile riduzione dei tempi nella gestione delle trattative;
  • risparmio di tempo e costi per telefonate/fax;
  • trattativa interamente in formato digitale;
  • svincolo da una postazione di lavoro fissa;
  • nessun costo per l'implementazione di software all'interno dell'azienda.
  • Edenbid
    Edenbid è una giovane realtà che nasce dall'idea di poter migliorare il processo d'acquisto da parte delle piccole e medie imprese.
    La start-up è promossa da consulenti con esperienza nella gestione marketing ed informatica delle PMI. Questa competenza specifica ha permesso di mettere a punto un sistema complesso, potente ma al tempo stesso fruibile in modo semplice.
    L'intuizione è riferita alle grandi potenzialità del web nel processo di negoziazione e gestione dei fornitori aziendali.
    Press Kit
    http://www.edenbid.it/index.asp?ind=edenbid_press.asp#
    http://edilizia.edenbid.it
    Guarda il video su YouTube
    Cordialità
    Emanuele Bocchi
    Edenbid S.r.l.
    Piazza Roma, 1 - 41033, Concordia s/S (MO) - P.IVA 03140350368
    Tel. (+39) 0535 40573 - Fax. (+39) 0535 43287 - info@edenbid.it
    Edenbid S.r.l. - info@edenbid.it

    Tutte le news della Rete le trovi sul:


    Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

    Disclaimer

    www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

    Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

    Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

    Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

    CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

    indirizzo skype: apietrarota