Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2007

CAMPANIA SOUND SYSTEM POWA 3

Comunicato Stampa con cortesia di Pubblicazione

CAMPANIA SOUND SYSTEM : ANCORA POWA

Inizia il 23 novembre, la terza edizione di Campania Sound System Powa che prevede tre ricchi appuntamenti.
Diverse le novità, a partire dalla location che, dopo due anni trascorsi al centro di Napoli, si sposta al Mushrooms di Pozzuoli, storico locale flegreo che permetterà anche lo svolgersi di eventi live.

E qui siamo alla seconda novità di questa edizione, ovvero la programmazione di due concerti, così da spostare l'attenzione sulle nascenti reggae band.
Saranno di scena Ghetto Campania ( 23 novembre) e i Pignataro Live band ( 7 dicembre).
Questi ultimi, dopo aver partecipato come sound system alle due edizioni precedenti, presenteranno alla reggae massive campana un nuovo ed interessante progetto live e riddim band.

E non è ancora finita, la terza edizione della manifestazione dedicata alla scena reggae della nostra regione e ai suoi rappresentanti, prevede anche una notata nella quale saranno protagonisti i più promettenti singjay campani, un'altra interessante realtà che sta facendo passi da gigante.
Ma il Campania Sound System Powa non vuole comunque smarrire lo scopo per il quale è nato e così ci sarà l'opportunità di presentare sound nati da poco e con tanta voglia di emergere.
Ci saranno infatti i Majorani, One Jah Sound ed i Bellavista, tre interessanti collettivi che dimostrano ulteriormente quanto la scena reggae stia crescendo sempre di più.

A seguire l'intera manifestazione ci saranno come sempre Reggae Revolution e Reggae Zion che, sulle pagine del sito, presenteranno tutti i protagonisti di questa edizione con le loro interviste.
Le serate verranno registrate e successivamente trasmesse da Reggae Revolution Radio, la web radio che proprio nel mese di novembre compie il suo primo anno di vita.

A garantire la giusta diffusione sonora, ci sarà Jibbo Sound , grazie all'impianto rinnovato, amplificherà le selezioni e la voce dei Sound System Campani.

Contatti:

Mail : info@reggaerevolution.it
Web Site : http://www.reggaerevolution.it/campania_reggae/index_campania.htm
MySpace : http://www.myspace.com/campaniasoundsystem

Promoter Radio
Reggae Revolution Radio : www.reggaerevolution.it/radio

Promoter Web
Reggae Revolution : www.reggaerevolution.it
ReggaeZion.: www.reggaezion.com

Sound Diffusion
Jibbo Sound http://www.myspace.com/jibbosound
Conscious Sound : www.myspace.com/consciousound
Mc Baco www.myspace.com/mcbaco

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota