Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2007

Anteprima ad invito di Come d'Incanto!!!


COMUNICATO STAMPA

Anteprima ad invito di Come d'Incanto!
UGC Ciné Cité 45°N invita gli ascoltatori di Radio Energy ad un'altra grande prima cinematografica

 

UGC Ciné Cité 45°N, il cinema più grande del Piemonte, con 16 sale e 4.000 posti a sedere, invita gli ascoltatori di Radio Energy all'anteprima cinematografica di Come d'Incanto.

SINOSSI

 

La principessa Giselle (Amy Adams) vive felicemente nel suo mondo fiabesco a cartoni animati, ed è prossima a sposare il suo principe azzurro, ossia il Principe Edward (James Marsden).

Tuttavia poco prima delle nozze la malvagia Regina Narissa (Susan Sarandon), grazie ad un tranello, la catapulta nel mondo reale, più esattamente a Manhattan, New York.

In cerca del suo castello, si rifugia in un cartellone pubblicitario, dopo aver fatto la conoscenza di un disilluso avvocato divorzista, Robert (Patrick Dempsey), di cui si innamorerà.

 Intanto il Principe Edward, il piccolo scoiattolo Nathaniel e la malvagia Narissa giungono anche loro nella realtà, tutti in cerca della principessa.

 

Guarda il trailer di Come d'Incanto sul sito internet: http://www.comedincanto.it

Ti aspettiamo sabato 1 dicembre 2007, alle 15.00, all'UGC Ciné Cité 45°N di Borgata Vadò a Moncalieri.

Per aggiudicarsi gli inviti dell'anteprima di Come d'Incanto basterà ascoltare Radio Energy e contattare la redazione al numero 011 66 80 280.

 

Per non ricevere più questi messaggi scrivi con una e-mail oggetto "CANCELLA" all'indirizzo info@radioenergy.to.

________________________________
Ufficio Stampa

Radio ENERGY - (fm 93,9 Mhz)
Energy is on / Hi-Media / ACI Point

Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
info@radioenergy.to
www.radioenergy.to

 



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota