Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2007

Come recuperare i crediti, usando il telefono

Come recuperare i crediti, usando il telefono  

Notizie In rete il 10/12/2007

 

Tecniche efficaci per risolvere, molte situazioni incagliate e rientrare delle somme che sono ancora in mano dei debitori.
IL seminario fornirà, ai partecipanti , le conoscenze tecniche e giuridiche per la gestione del recupero crediti e del servizio solleciti in modo professionale usando il telefono.
Il recupero crediti, diviene una delle attività di maggiore interesse, in un periodo , dove il tasso d'insolvenza ha raggiunto il massimo storico ed il ricorso al credito è divenuto ormai elemento della vita quotidiana,.


Per chi vuole affacciarsi al modo del lavoro .
Per chi vuole specializzarsi in tecniche innovative .
Per chi vuole da solo all'interno della propria azienda creare un sistema di recupero crediti.
Per chi vuole recuperare in proprio i suoi crediti
.


Il seminario, a cura del Centro Studi Diapason, si terra a Roma

 Domenica 11 NOVEMBRE 2007 Presso l'Hotel Marconi

Via G. Amendola 97 a 100 metri dalla Stazione Termini

IL seminario, della durata di un giorno: ( ore 10.30 ore 19.30 )
sarà così articolato:


Tecniche di recupero crediti stragiudiziale
Tecniche di rintraccio dei debitori ed assunzione informazioni
Visure enti ufficiali e "banche dati" private
la comunicazione telefonica
La gestione delle pratiche di contenzioso
La lavorazione per fasi
Uso del protocollo operativo
La modulistica funzionale
Lo scarico delle pratiche
Elementi giuridici sul recupero crediti Stragiudiziale
Limiti di applicazione sulla legge sulla tutela della privacy


Costo 150 euro + IVA

Per prenotazioni 800 135491


Postato da Notizie in Rete su Notizie In rete il 10/12/2007 

http://notizieinrete.blogspot.com/2007/10/come-recuperare-i-crediti-usando-il.html


Per approfondire  http://www.centrostudidiapason.it/fonecollection2.htm

Per contatti redazione.format@email.it

Notizie In rete il 10/12/2007

 

N.B. Questa newsletter viene inviata dopo regolare registrazione, o a un indirizzo reperito sul web o da elenchi pubblici ed è in accordo con le norme in vigore sulla privacy (196/03). Il Titolare del trattamento dati è G.M.Galliano che procede al trattamento nel rispetto della normativa in materia di tutela della privacy. Abbiamo ritenuto che questa nostra comunicazione possa esserle utile e gradita, in caso contrario le porgiamo le nostre scuse e ricordiamo che, se non foste interessati al servizio, potrete cancellarvi dalla mailing list rispondendo a questa e-mail: RIMUOVETEMI.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota