Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2007

Casamood: nuova campagna pubblicitaria

 

Milano, 29 ottobre 2007  
 

VESTITI VOLANTI PER LE NUOVE COLLEZIONI CASAMOOD

DDM Advertising presenta la campagna pubblicitaria 2007/2008 di Casamood 
 
 

DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sede a Milano, Verona e Londra, presenta la nuova campagna pubblicitaria per Casamood, giovane brand made in Florim. 

Il soggetto, sviluppato dal team DDM da un'idea di Giorgio Mingarelli (a.d. dell'azienda) è un vestito a pois sospeso nella pagina bianca. Il concept intende proseguire, evolvendolo, il leitmotiv della campagna che ha reso inconfondibile il marchio: quello della donna optical in bianco e nero. 

L'abito, di un tessuto leggerissimo ed impalpabile, si libra in volo e prende consistenza sulla pagina comunicando una sensazione di versatilità assoluta, di libertà: un vestito che, grazie al materiale di cui è fatto, sa adattarsi alle forme di chi lo indossa esprimendone la personalità.

E' la metafora appropriata per esprimere lo stile Casamood, perfetto connubio di materiali e colori per un'interpretazione personale di ogni spazio. La stessa versalità dell'abito è intrinseca alla collezione Link, ultima creazione di Casamood: la rivisitazione in chiave contemporanea dei pavimenti a superficie continua, realizzata con piccoli moduli di diverse forme, il quadrato, il cerchio, la elle, la croce.

DDM si occupa inoltre del media planning della campagna, a partire da ottobre 2007, sulle maggiori testate di interior design nazionali ed estere.  



Dott.ssa Elisabetta Dalto
Responsabile Ufficio Stampa
press1@ddmadvertising.com


Dott.ssa Sara Pittarello
Ufficio Stampa
press@ddmadvertising.com


DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com < http://www.ddmadvertising.com>

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

LONDRA
W1F 8QD – 14 poland street
tel + 44 207 8516629
fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com
 

 
 
 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota