Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2007

WEB MARKETING & COMMUNICATION: Digital PR arriva a Roma

  
 
Digital PR arriva a Roma
 
Anche nella capitale l’esperienza di Digital PR al servizio delle imprese e delle organizzazioni che vogliono innovare la loro comunicazione.


Roma, 18 Settembre 2007 - Digital PR, agenzia di comunicazione specializzata dal 2001 nelle nuove forme di comunicazione su Internet, parte del gruppo Hill&Knowlton, apre una sede a Roma.
Dopo aver aperto, lo scorso giugno, gli uffici di Madrid e quelli virtuali di Second Life, l’agenzia guidata da Paolo Guadagni continua a potenziare la propria struttura.

La responsabilità della nuova sede è stata affidata a Vincenzo Cosenza, che avrà l’obiettivo di promuovere i servizi di community marketing e di monitoraggio dei “Consumer Generated Media (forum, social networks e blog), dando vita a nuove opportunità di business e partnership. “Digital PR ha dimostrato prima di altri di avere una visione chiara dei cambiamenti della comunicazione, fondata sul riconoscimento dell’importanza dei nuovi media sociali nella vita di aziende ed individui.

Poterne far parte e contribuire al suo ulteriore sviluppo è per me motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Cosenza.
Paolo Guadagni, presidente e fondatore di Digital PR, aggiunge "Il forte interesse dimostrato dal mercato per le nostre soluzioni e la nostra tecnologia ci ha convinto ad ampliare la propria presenza sul territorio nazionale con una nuova sede che potrà seguire con la necessaria attenzione le numerose aziende, organizzazioni ed enti presenti a Roma”.

Classe 1973, Vincenzo Cosenza si è laureato a Salerno in economia e commercio ed ha conseguito il master in Management dell’Innovazione presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Prima di entrare in Digital PR, ha maturato una ricca esperienza lavorando per tre anni in Microsoft Italia. E’ appassionato di fotografia e musica jazz.

 Digital PR – Roma
Vincenzo Cosenza
 vcosenza@digital-pr.it
 Via Nomentana, 257
 00161 ROMA
 Tel. 06 4416401 – 06 441640317
 
 Digital PR
Marianna del Curto
 mdelcurto@digital-pr.it  <mdelcurto@digital-pr.it%20>
 Via Lomazzo 19,
 20154 Milano

Tel.: +39.02.3191.4203   

 Digital PR

Digital PR, società del gruppo Hill & Knowlton (WPP), è un'agenzia di relazioni pubbliche specializzata nell'utilizzo delle forme più avanzate di comunicazione digitale. Fondata nel 2001, ha da subito specializzato la sua offerta di servizi e la sua competenza sul community marketing e quindi sullo studio di Internet come strumento di costruzione di relazioni. Da tempo gestisce un osservatorio sulle comunità web italiane che viene pubblicato ogni anno.  





 
Marianna Del Curto
Digital PR
 Via P. Lomazzo, 19 - 20154 Milano
 t: +39 (02) 31914203
 f:
+39 (02) 34537197
 Messenger: maryanndelcurto@hotmail.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota