Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2007

::::::Sab 11 agosto 2007_"No Snob Evolution" con Dj Alessandra Argentino al Ciclope di Marina di Camerota (Sa) :::::::::::::

Comunicato stampa
 

 
 
 
 

Comunicato stampa

 

Sabato 11 Agosto 2007

 

 

IL CICLOPE L' ATTENDE ….. E SONO TRASCORSI 20 ANNI !!!!!

"No Snob Evolution" con Dj Alessandra Argentino

 

Era il lontano 1987, quando a soli 19 anni, dopo essersi fatta valere tra i club minori fu scelta come New-entry dell'allora selezionatissima scena musicale.

Gli anni 80 stavano per concludersi, la musica era per lo più improntata sulle canzoni, lentamente venivano alla luce i primi campioni digitali, l'house music stava nascendo…e con lei Alessandra Argentino, prescelta tra le prime dj donna ad esibirsi al Lanternone di Palinuro. Era il lontano 1987 e da allora Alessandra non è mai più tornata nel Cilento, dopo 20 anni sarà il Ciclope ad ospitarla, sabato 11 agosto, grazie ad un'idea del direttore artistico Pierluigi Montuoro che l'ha voluta in uno dei locali più importanti del Sud-italia per celebrare il ventennale della sua carriera e il ritorno nel luogo in cui ha esordito.

"Emozionata? Certo….e non solo perché sono trascorsi 20 da quando ho suonato per la prima volta davanti ad un vasto pubblico, ma anche perché ho la possibilità di rivedere quei posti, di riassaporare la stessa aria e di riprovare quelle stesse eccitazioni!"Questo il primo commento della selector di Radio Capri.

Cosa è cambiato dall'ora? "mi sono lasciata trascinare dall'evoluzione artistica e musicale restando sempre legata a ciò che mi ha fatto cominciare ed innamorare della musica".

Per l'occasione la passione firmata il Ciclope si trasforma in un regalo da donare ad Alessandra Argentino nel suo ventennale e sarà davvero prezioso, con Kiko Mauro e Gabriele Del Prete come dj resident e con la presentazione ufficiale del suo nuovo programma radiofonico "No Snob Evolution" in programma ormai gia da 5 settimane dalle 24 alle 2 di ogni sabato notte. Non si ferma la programmazione estiva by il Ciclope, anzi, prosegue no stop, con eventi di prim'ordine.

L'appuntamento successivo è previsto per Domenica 12 agosto con…. il ciclope che si trasforma per gli appassionati, per una sola notte, in " domenica italiana ", per trascorrere insieme le ore più patriottiche e piacevoli dell'estate 2007, per ascoltare i brani cantati con vera devozione dal piano-show di Miss Hellen & Francesco.

 

 

 

Link:

 

www.ilciclope.com

 

 

 

 

Informazioni al pubblico:

Il Ciclope - S.S. 562 – Marina di Camerota – Salerno

Ore 23: 00

Informazioni al numero 3391390078

 

 

Informazioni per la stampa:

 

 

3387454859 - 3334723811

Email: info@informanight.it

www.informanight.it

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota