Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2007

12.08.07 I NEGROAMARO al Cocco + Timo Maas, Allien Allen, Stylophonic ...


Domani 12.08.07 al Cocco tre dj incredibili e l'After Show con i Negroamaro.

In occasione dei diciotto anni del locale, parte la maratona che porterà gli affacinados a sabato 18 agosto, notte dell’evento, passando per il megashow di Danny Tenaglia il 16 (più di 3.000 biglietti già venduti in prevendita).

Sarà una notte che non si vedeva da un pezzo!

Lo special event del Cocoricò prevede in questa notte l’esibizione di Andro. I.d. Feat. Dj Vivaz (Negroamaro) che sarà seguito da tutta la band per festeggiare il concerto di Cattolica.(after show). Inoltre tre dj da classifica: Stefano Fontana (Stylophonic), dalle pubblicità di Dolce e Gabbana alle classifiche di tutto il mondo, nonchè produttore degli ultimi successi di Jovanotti, maestro cerimoniere delle più belle notti d’Ibiza all’Amnesia. La più eclettica dj tedesca del minimal elettro sound Ellen Allien e il super dj Timo Maas. Si prosegue lunedì con la Notte Meganite, e il super ospite Mauro Picotto, il dj italiano più famoso nel mondo!
Vendute più di 600 copie del libro in una settimana... Gia cult fra I giovani.

Line up.

Dom. 12/08/07            La Domenica DOC  
Piramide:                              d.n.art + special guest TIMO MAAS
Titilla:                                     Stefano Fontana (Stylophonic)+ Walter s.+ special guest ELLEN ALLIEN  
Strix:                                      marcimarcela

 
Lun. 13/08/07             MEGANITE
Piramide:            Gabry Fasano + Ricky f (live) + special guest MAURO PICOTTO (meganite,ibiza)
Titilla:                   PERVERT present ELECTRO:PUNK nino lopez +geppo+lello carozzi + vox:dave                  
Strix:                     marcimarcela
Ciao sex garden:
 ntch live+ davideN aka Davide Nicolò

Cocoricò
via Chieti 44 Riccione tel.0541.605183 uff.0541.694874
www.cocorico.it


Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato e invitandovi a vivere una notte come ospiti, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti. Sono disponibili copia del libro, foto e altre cartelle informative.
 
 

Ufficio Stampa: Davide Nicolò: rare relations, consultancy and press office > tel.348.2225515 > davinic@tin.it



------ End of Forwarded Message

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota