Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

CO.ME.FI metalli: azienda leader nel settore della lavorazione di metalli non ferrosi.

2 7 .06.2007 – Moncallieri (TO)

I proprietari di CO.ME.FI metalli sono degli esperti nel settore della lavorazione dei metalli non ferrosi che hanno deciso di mettere al servizio di tutti la loro esperienza nel settore mettendo in piedi un'attività. La ditta è operativa dal 1947 e da sempre si è contraddistinta per l'ampia disponibilità e per la qualità dei suoi prodotti.

Numerosi sono i campi di impiego di metalli non ferrosi come rame, ottone, alluminio, bronzo: finora se ne contano 44. Queste cifre sono in continua crescita e ce ne sono molte altre nel sito ufficiale di CO.ME.FI metalli, www.comefimetalli.it.

Nella homepage della pagina web è possibile avere informazioni utili riguardo tutti i prodotti offerti, in quanto sono tutti elencati e descritti molto in dettaglio attraverso delle pagine in formato pdf facilmente visibili e quindi visitabili da chiunque.

Inoltre nel sito è possibile visitare la sezione servizi che indica l'ampia gamma di prodotti, tra i quali profilati alluminio, barre piatte oppure tubi rettangolari e alcune delle attività offerte dall'azienda. Tutti servizi e articoli di ottima qualità e disponibilità. Va specificato comunque che tutti gli articoli sono completamente personalizzabili per ogni esigenza.

"Il nostro accordo con CO.ME.FI metalli è stato ed è attualmente quello di posizionarlo nei primi posti di motori di ricerca principali per le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano una ditta produttrice di profilati metallici - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online. Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che l'azienda ha deciso di investire anche quest'anno nella campagna di search engine marketing".

 

Ufficio stampa Promozione Online

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota