Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2007

"Buon Gusto Italiano Nel Mondo"



Buon Gusto Italiano Nel Mondo
 
Alla più vasta offerta di tipologie di alloggio oggi presente sul web, il portale www.italybyitaly ha aggiunto, da pochi giorni, anche la possibilità di inserire locali: Ristoranti, CaffèBar, WineBar, Pasticcerie,   Gelaterie; senza trascurare scelte di vita sempre più diffuse quali quelle di Vegetariani, Vegani, Macrobiotici o le esigenze dei Celiaci.
 
Si sa che da qualche anno, pur se in ritardo rispetto ad altri paesi, sopratutto Nord-europei, l'offerta italiana di Bed and Breakfast e Agriturismi sta crescendo a ritmi molto sostenuti e quindi sta recuperando rapidamente terreno.
Il "Bel Paese" sta tornando di gran moda e la "Vera Ospitalità Italiana", di cui il portale
www.italybyitaly.it è ambasciatore in tutto il mondo, viene ogni giorno apprezzata e richiesta.
Non solo Bed and Breakfast e Agriturismi ma anche Dimore Storiche, Castelli, Case Religiose, Centri Termali e di Benessere, Case Vacanza, Residence, Appartamenti, Petit-Hotel, Hotel, comunità e ancora affittacamere, campeggi e ostelli; la più ampia tipologia di offerta … in un unico portale.
Oggi tanti borghi stanno tornando a nuova vita, ripopolandosi, grazie alla nuova tendenza del turismo consapevole; meno mordi e fuggi e più tempo a disposizione per vivere le località italiane più belle ed i loro dintorni; prezzi accessibili che consentono soggiorni più lunghi al viaggiatore e, cosa tutt'altro che trascurabile, anche di finanziare il recupero dei borghi stessi.
Non poteva quindi mancare, in un panorama così completo, l'offerta relativa alle degustazioni e quindi, da pochi giorni, il portale si è arricchito della sezione "Eat, Taste, Drink In Italy" (mangiare, bere, degustare in Italia) che, nel tempo, fornirà sempre di più ai navigatori del sito, oltre alle migliaia di proposte di soggiorno, anche indicazioni culinarie e di degustazione per ogni località prescelta.
Dai ristoranti classici alle pizzerie, dagli specialisti della carne a quelli del pesce, dalla cucina Regionale all'offerta per i celiaci oltre a proposte per vegani, vegetariani, macrobiotici e amanti del biologico .. per poi passare a CaffeBar, WineBar, Birrerie, Pasticcerie e Gelaterie; il tutto nel più Vero stile Italiano.
Una vera e propria missione quella del portale www.italybyitaly.it che, in soli 5 mesi, si è già attestato ai primi posti per gradimento ed è visitato ogni giorno da ogni parte del mondo; il suo ideatore, il giornalista Ivano Camponeschi, offre a tutte le strutture un periodo di gratuità fino al 30 Settembre 2007, purchè in linea con i criteri della "Vera Ospitalità Italiana".
L'obiettivo è quello di far sì che www.italybyitaly.it rappresenti, per i viaggiatori che scelgono l'Italia, un "marchio di qualità" sicuro e affidabile sotto ogni punto di vista
................................................................................................................
 
 
Ufficio stampa
Daniela De Angelis
 
tel. diretto Ivano Camponeschi 0039.06.6990898





--
Redazione del CorrieredelWeb.it
corrieredelweb@gmail.com

www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota