Cerca nel blog

sabato 12 maggio 2007

Suoneria SPIDER-MAN 3

Suoneria SPIDER-MAN 3
News suoneria spiderman
spiderman suoneria
Mentre il l'eccezzionale brano della colonna sonora di Spiderman 2 non è altro che una versione trasformata in chiave jazzistica in modo egregio dal grande Michael Bublè della classica canzone del super-eroe di cui riportiamo il testo originale: ( la suoneria Michael bublè spiderman è disponibile per il download).


Michael Bublé Spiderman di Michael Bublè

Spiderman, Spiderman,
Does whatever a spider can.
Spins a web, any size.
Catches thieves- just like flies.
Look out! Here comes the Spiderman.

Is he strong? Listen, bud.
He's got radioactive blood.
Can he swing, from a thread?
Take a look overhead.
Hey, there! There goes the Spiderman!

In the chill of night, at the scene of a crime,
like a streak of light,
he arrives, just in time!

Spiderman, Spiderman,
friendly neighborhood Spiderman.
Wealth and fame? He's ignored.
Action is his reward.
Look out! There goes the Spiderman!

Bellissima vero la classica ma sempre bella suoneria di spider-man?

Di spiderman puoi trovare inoltre:spiderman wallpapers, spiderman suonerie polifoniche, spiderman temi, spiderman monofoniche nokia ,spiderman loghi, spiderman monofoniche siemens, spiderman video

Spider-man 3, la trama del nuovo film

In Spider-Man 3 Peter Parker ha finalmente raggiunto l'equilibrio tra la sua dedizione alla donna amata e i suoi doveri da supereroe quando nuovi problemi disturmano la sua tranquillità, il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, facendo emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalita'. Sotto l'effetto del nuovo costume, diventa troppo sicuro di se e inizia a trascurare le persone a lui piu' care.
Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l'eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali e dall'altra contro due dei più temibili nemici, l'Uomo Sabbia e Venom.
I due infatti hanno acquisito un potere e una sete di vendetta senza precedenti e minacciano Peter e le persone a lui care.

In concomitanza con l'uscita di Spider-Man 3, gli appassionati di musica e fumetti (ma sopratutto di spider-man) potranno gustarsi la fantastica compilation che fa da soundtrack al film.
Secondo molti la canzone/ colonna sonora di spiderman più bella è Signal Fire dei Snow Patrol.

ELENCO COLONNE SONORE SPIDERMAN 3

1. Snow Patrol - Signal Fire
2. The Killers - Move Away
3. Yeah Yeah Yeahs - Sealings
4. Wolfmother - Pleased to Meet You
5. The Walkmen - Red River
6. Black Mountain - Stay Free
7. The Flaming Lips - The Supreme Being Teaches Spider- Man How To Be In Love
8. Simon Dawes - Scared of Myself
9. Chubby Checker - The Twist
10. Rogue Wave - Sightlines
11. Coconut Records - Summer Day
12. Jet - Falling Star
13. Sounds Under Radio - Portrait of a Summer Thief
14. Wasted Youth Orchestra - A Letter to St.Jude
15. The Oohlas - Small Parts

L'edizione, stampata a tiratura limitata del disco con le colonne sonore di spiderman contiene al suo interno un libretto da 32 pagine con la copertina rigida in cui ci sono alcuni fotogrammi dal film e 5 movie-card da collezione, il tutto inserito in una scatola 7x7 pollici fatta con una replica del materiale del costume di Spider-Man stesso.
Cosa aspetti, scarica gratis la suoneria di spiderman nel tuo cellulare.
Suonerie recensite da Anna Einaudi di suonerie gratis.
 




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per conoscere il Carnevale, per rivivere lÿedizione 2007. Acquistalo on line
Clicca qui


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota