Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2007

Giugno in Sicilia - Volcanoetna.com lancia la nuova programmazione vacanze d'estate

Benessere, bella vita, gusto e sapori, spiagge limpide e sole abbronzante...sono queste le nuove idee vacanza proposte dall'ultima programmazione di Giugno di Volcanoetna.com

Catania Maggio 2007- Volcanoetna.com, portale web specializzato nella promozione di vacanze alternative in Sicilia, annuncia le nuove proposte vacanze del periodo pre-estivo di Giugno nella Sicilia orientale e nelle isole minori (link). Le offerte rappresentano un modo diverso di vivere il turismo in Sicilia. Infatti si può unire al divertimento del mare e delle spiagge, la vita naturale degli agriturismo lungo la costa ionica. In particolare le offerte vacanze 2 giugno all'interno delle zone più belle dei parchi dell' isola (Etna, Nebrodi e Gole dell'Alcantara) e a Stromboli (Eolie). I turisti potranno rilassarsi nella natura dell'isola Siciliana e praticare nuove attività ricreative come il trekking, degustazioni di vini e la balneazione sotto il sole dei mari delle isole Eolie e della costa orientale che va da Catania a Taormina.

"Oggi su internet è molto facile trovare offerte vacanza nel mediterraneo. Con queste nuove proposte viaggio per il mese di Giugno vogliamo dare la possibilità di scoprire le migliori attrattive da visitare dell'isola." dice il Dott. Enrico Forte, Key Account manager del portale. "Oggi al turista bisogna dare viaggi unici ed offerte allo stesso tempo. Volcanoetna.com si pone come mezzo per dare al visitatore la possibilità di trovare tutte le informazioni utili per organizzare una vacanza in Sicilia in un solo sito web." 

Le nuove proposte di viaggio pre-estivo comprendono:

    * Escursione dei parchi naturali dell'Etna, dei Nebrodi e del fiume Alcantara
    * Giro attorno ai centri storici medievali di Catania e Taormina
    * Degustazioni di vini in agriturismo
    * Golf a Castiglione di Sicilia
    * In bicicletta nella valle del barocco Siciliano, patrimonio dell'Unesco
    * Una gita in barca lungo la costa di Catania

La nuova programmazione comprende anche offerte per vacanze estive in campeggio o villaggio turistico nella costa ionica

Volcanoetna.com è una guida turistica on-line che offre ai turisti tutte le informazioni per organizzare e prenotare on-line Alberghi, Case vacanza, Appartamenti, B&b e Agriturismo. Il sito utilizza le più moderne tecnologie di promozione e usa una interfaccia utente per offrire un "Portale unico per un Visitatore Unico"

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota