Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

Solo con Tui.it la Tunisia è all’Asta!


 

Informazioni per la stampa

 

Rimini, 22 maggio 2007

 

 

Solo con Tui.it la Tunisia è all'Asta!

 

Apripista di un nuovo concetto di viaggio dove è l'utente finale a decidere il prezzo della sua vacanza!

 

 

E' in arrivo una nuova visione e una alternativa idea commerciale del viaggio e del partire: le aste online, per la prima volta in Italia applicate al settore del travel.

 

All'estero è diventata quasi un'abitudine acquistare anche servizi turistici tramite il metodo dell'asta, in Italia è oggi una grande novità introdotta da Tui.it all'interno del suo portale.

 

TUI.it dedicherà una sezione esclusiva del suo portale alla vendita, attraverso il metodo dell'asta, di tutti i suoi prodotti: pacchetti vacanza, soggiorni in hotel, voli charter o di linea e autonoleggio, partendo da un pacchetto vacanza per Monastir, Tunisia, per due persone, in hotel 4 stelle, trattamento all inclusive.

 

Il prezzo di partenza è veramente più di un'occasione ed è un peccato lasciarsi fuggire la possibilità di comprare il pacchetto per l'affascinante Tunisia: € 49,00 per due persone, tasse incluse.

 

Ancora una volta TUI.it è pronto a sorprendere il suo utente e ad offrirgli un servizio a dir poco unico e di qualità. Vi piace l'idea di scegliere una vacanza senza aver programmato la data esatta del vostro viaggio? Se la risposta è affermativa, visitate subito il sito tui.it e lanciate la vostra offerta.

 

Partecipare è facilissimo e soprattutto molto sicuro:

 

-         entrate nella sezione dedicata alle Aste,

-         iscrivetevi per poter accedere e visualizzare le offerte disponibili. Per ogni prodotto all'asta si potrà visualizzare sia la quotazione di  partenza, quella del momento, le date di inizio e di fine dell'asta;

-         lanciate la vostra offerta nel box specifico,

-         aspettate il termine dell'asta, il miglior offerente verrà contattato personalmente

 

Tui.it accontenta non solo chi si aggiudica l'asta, ma anche tutti i suoi coraggiosi partecipanti, permettendo loro di acquistare su Tui.it a condizioni molto vantaggiose!

 

 

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

 

 

www.tui.it

 

Gruppo TUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

Fax: +39 0541 797 512

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi saperne di  piu?

  • 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d'affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota