Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2007

Comunicato stampa - Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi

COMUNICATO STAMPA

 

OGGETTO: Quest’estate voglio proprio rilassarmi. Hotel Garden Terme: quello che ci vuole per rigenerarsi.

 

Quest’estate voglio solo riposarmi per poi ripartire alla grande al mio ritorno in città. Quante volte abbiamo sentito questa frase pronunciata dai nostri amici e colleghi, dopo un anno speso tra l’ufficio e i mille impegni della nostra vita frenetica? E quante volte questo desiderio è poi rimasto solamente un proposito?

 

Le vacanze di quest’anno, tuttavia, si preannunciano diverse, e veramente rilassanti. All’interno del parco dei Colli Euganei, incantevole zona del Veneto rinomata in tutto il mondo per la sua storica tradizione termale, a pochi chilometri da Padova e Venezia, l’Hotel Garden Terme di Montegrotto è infatti pronto a prendersi cura dei suoi ospiti accompagnandoli per mano verso il meritato relax. Immerso in una vera oasi di pace e tranquillità, l’hotel offre uno spazio in cui dedicarsi totalmente a sè stessi, sperimentando una vacanza realmente rigenerante.

 

L’Hotel Garden ha in serbo per i suoi ospiti tutta una serie di pacchetti relax in grado di appagare il bisogno di benessere del Cliente finale così come delle aziende. Perchè è giusto lavorare, ma anche rigenerarsi. In un’azienda sana avere uno staff "in forma" significa infatti aumentare la possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. L'Hotel Garden Terme lo sa bene e per questo ha studiato dei pacchetti finalizzati all'aumento dei risultati in funzione del benessere dell’organico.

Dal benessere agli innovativi corsi di motivazione, l'Hotel Garden Terme si propone come partner ideale per quelle aziende che vogliono essere sempre “in forma”. Il pacchetto Azienda vacanze dà la possibilità di offrire ai propri dipendenti e collaboratori soggiorni weekend o di una settimana, nel corso dei quali ci si potrà cimentare nel golf, nel nordic walking, sottoporsi a piacevoli cure termali ed a tutte quelle attenzioni capaci di soddisfare il bisogno di depurarsi e di rilassarsi.

 

Ma l’Hotel Garden ha pensato anche al Cliente finale, il quale potrà usufruire dei numerosi servizi che l’albergo offre. Il Centro Benessere, ad esempio, propone programmi completi di massaggi e trattamenti estetici eseguiti da uno staff altamente qualificato e formato presso l'Università di Padova. In particolare, si può scegliere tra più di 10 tipi diversi di massaggi, da quelli tradizionali alla riflessologia, tra cui shiatsu, massaggio californiano e stone therapy. Nel Reparto Salute, invece, gli ospiti potranno sottoporsi a rigeneranti cure fangoterapeutiche, massoterapiche, mediche e termali. Ma rilassarsi significa anche viziarsi un po'. E al Garden è possibile farlo gustando ottimi piatti nel Ristorante dell'Hotel, che si affaccia su un meraviglioso parco di pini marittimi, magnolie e cedri. Senza dimenticare gli ambienti a tema, come la sala indiana, dallo stile etnico e raffinato, e la sala Toulouse Lautrec, un piccolo “Cafè Chantant” riservato al relax dei fumatori.

 

Con i suoi 50 mila metri quadri di giardini, i 1.200 metri quadri di piscine con musica subacquea e un sistema whirlpool, le docce emozionali, i campi da golf e 4 diverse categorie di camere costantemente rinnovate, l'Hotel Garden ha i numeri giusti per offrire un soggiorno da numeri 1.

 

L’Hotel Garden Terme di Montegrotto è davvero il luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma, dove benessere e cura di sè si possono toccare con mano, dove l'idea centrale è il vostro benessere.

 

Per approfondimenti sulle numerose opportunità offerte dall'Hotel Garden, convenzioni dedicate alle aziende e per proposte personalizzate:

http://www.gardenterme.it/ o garden@gardenterme.it oppure +39 0498911699.

 

In allegato il comunicato stampa .doc 39,5 Kb

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota