Cerca nel blog

giovedì 8 febbraio 2007

Lulu.com è dalla parte degli innamorati!

Lulu.com è dalla parte degli innamorati!
Questo San Valentino regala dei veri tesori anzichè bigiotteria
e partecipa all’iniziativa “Leggiamo e Scriviamo d'amore”

Milano, 8 febbraio 2007 – Cioccolatini, caramelle e fiori, durano solo per un breve periodo, ma con Lulu.com, leader per i contenuti digitali su Internet che ospita oltre 100.000 titoli, questo San Valentino potrà essere davvero unico, creativo e divertente per realizzare il regalo per la vostra metà.  La guida ai regali di San Valentino che segue, potrà aiutare tutti gli innamorati a fare qualcosa di straordinario e regalare alla propria metà qualcosa che durerà ben oltre le caramelle e i cioccolatini.

Ancora indecisi su cosa regalare? Andate oltre le solite rose e i classici cioccolatini: per stupire il vostro amore, nel giorno di San Valentino, quest’anno avrete un’arma in più. Lulu.com offre a tutti gli uomini questa breve guida per capire veramente cosa la propria fidanzata desideri, e illustra cosa regalarle per il giorno degli innamorati.

Dimostrale il tuo amore

A volte è meglio mostrare il proprio amore attraverso le immagini; racconta la vostra storia e mostra i migliori momenti insieme creando un Album Fotografico, o scrivi il tuo libro “Le 101 ragioni per le quali ti amo” – entrambi i progetti possono essere creati su Lulu.com.

Un bellissimo esempio è “50 ragioni per le quali dovresti sposarmi, e 51 ragioni per le quali dovrei sposarti” (http://www.lulu.com/content/226562), un libro creato da un ragazzo per chiedere in sposa la sua fidanzata.
 

Qualcosa che ami

Seisolo durante la giornata degli innamorati? Non preoccuparti, c’è comunque qualcosa anche per te o per i tuoi amici. Con oltre 100mila prodotti all’interno del proprio mercato digitale, su Lulu.com troverai qualcosa per qualsiasi interesse, dal bricolage alla filosofia, dalla musica rock alla lirica.

 
Un’iniziativa tutta italiana

Le parole giuste per esprimere l'amore: tante persone cercano di esprimere e conoscere l'amore. A loro è rivolta l'iniziativa "Leggiamo e Scriviamo d'amore", presentata da Lulu.com e Manuale di Mari (http://www.manualedimari.it/blog), il Blog di Poesie e Storie d'amore.

"Leggiamo d'amore", è l’iniziativa che scopre, nella miniera vastissima di opere presenti nel catalogo di Lulu.com, i romanzi e le poesie che parlano del sentimento più bello del mondo.

"Scriviamo d'amore", invece, partecipa al Concorso di Emozioni (http://www.manualedimari.it/blog/?p=107) lanciato dal Blog Manuale di Mari in partnership con Radio Web Stereo (http://www.radiowebstereo.it) e il Portale Dol’s (http://www.dols.net) con un'opera, poesia o breve racconto, che sarà pubblicata in una antologia cartacea presentata durante la Fiera Internazionale del Libro di Torino.


Il 14 febbraio, inoltre, giorno di San Valentino, verrà trattato il grande fenomeno della pubblicazione di libri su richiesta nelle interviste a Daniela Ronchi, Responsabile del sito, Alessandra Di Lorenzo, Responsabile Marketing Europa ed Eleonora Gandini, Responsabile PR Italia, che andrà in onda dalle ore 16,00 su Radio Web Stereo durante il programma Cd Player condotto dai WebJay Giancarlo e Marileda.

 
A proposito di Lulu: Lulu.com è leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 100.000 titoli pubblicati, e oltre 2.500 nuovi titoli ogni settimana, creati da utenti di oltre 80 differenti paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare il proprio lavoro nel completo controllo di diritti ed editoriale. Lulu permette ad utenti ed aziende di creare prodotti di alta qualità, da vendere direttamente ai propri clienti e al resto degli utenti di Lulu.com. Con una vetrina virtuale a disposizione, così come con l’assistenza per i servizi di marketing, i creatori di contenuti sono pienamente supportati per ottenere profitto dalle proprie opere. Grazie ad uffici negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

 

# # #

Per ulteriori informazioni su Lulu.com:

Eleonora Gandini

PR Manager Italy Lulu.com

egandini@lulu.com

tel.+39 348 0528567

oppure

europe_pr@lulu.com

 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota